Dipende dal tipo di vettura.le HF line credo che siano solo allestimenti che danno una caratterizzazione sportiva alla vettura, ma solo esteticamente, io non ci trovo nulla di male, è un modo di venire incontro esteticamente a chi vuole una linea sportiva ma senza avere una meccanica tale
Dipende dal tipo di vettura.
Se la vettura è una utiitaria pur storcendo il naso come un tuo collega per i soli 100 cavallucci, l'allestimento sportivo, pariprezzo a quello più elegante, non dico che ci sta ma è "congruo al tipo di vettura.
Su una vettura "di classe" come questa viene proposta se si opta per una caratterizzazione sportiva, penso pariprezzo all'allestimento altoborghese, questa non deve essere solo estetica.
Senonaltro perchè i 100 cavalli di una Y sono in proporzione più adeguati che i 145 o 155 di una C suv
Ma avevano oltre alla sigla anche il motore.....non un turbo 1,2ma perchè, che male fa ? le tedesche sono andate avanti per anni con gli allestimenti AMG, S-Line e via dicendo , e non è che lo facevano sulle utilitarie
Ma avevano oltre alla sigla anche il motore.....non un turbo 1,2
Ritorniamo al discorso già fatto (da me ovviamente) sulle auto piccole la caratterizzazione sportiva e basta ci può stare (anche se non è nella nostra tradizione italiana.....) su auto più grosse e impegnative lo trovo un pò....poco consono....con un 1,2 turbo.....la A1 con l'allestiamento SLine lo mettevano solo ai motori più performanti?
Ritorniamo al discorso già fatto (da me ovviamente) sulle auto piccole la caratterizzazione sportiva e basta ci può stare (anche se non è nella nostra tradizione italiana.....) su auto più grosse e impegnative lo trovo un pò....poco consono....con un 1,2 turbo.....
Appunto ricordo queste auto e non erano da prendere a esempio.....l'Audi credo che la Sline la utilizzasse su
diverse vetture, anche A3 o A4 e salendo, e non erano sui motori performanti.
Zero_cilindri - 3 minuti fa
GuidoP - 27 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa