Gran mezzo, trazione posteriore e designo futuristico, meno la seconda serie. Adesso quelle superfici vetrate non sarebbero più realizzabili.Pontiac Trans Sport
Gran mezzo, trazione posteriore e designo futuristico, meno la seconda serie. Adesso quelle superfici vetrate non sarebbero più realizzabili.Pontiac Trans Sport
Concordo, per il layout 3+3 di Multipla e FRV, però, ci sono da considerare i crashtest, il problema è sugli urti lateraliper me la carrozzeria giusta per una vettura elettrica è proprio la monovolume, poi la soluzione della Multipla sarebbe il massimo, all'epoca c'era anche la Honda che era riveduta e corretta, però aveva i sedili un pò più piccolini
Davvero?Avuto anch'io e molto versatile ed anche "maneggevole", i sedili girevoli però non erano si serie su tutti i modelli...
Trazione ANTERIORE e motori che non andava avanti, giusto il 3800 forseGran mezzo, trazione posteriore e designo futuristico, meno la seconda serie. Adesso quelle superfici vetrate non sarebbero più realizzabili.
Davvero?
Io avevo una versione molto base (ma comprata usata semestrale), ma li avevo. Così come avevo la panchetta da tre posti al posteriore (per 8 posti complessivi).
Ci ho fatto anche il Gavia, in vacanza
![]()
![]()
![]()
il motore lambo AUDI! ha il suo perché..ma ho sempre preferito auto comode a eccessivamente sportiveggianti per l'uso quotidiano..
Si stava meglio quando si stava peggioCerto che le auto moderne.....
Estetica....boh.....piaceranno a qualcuno.....ma il design passato era altro....
Dimensioni...corsa alle taglie maxi comunque e ovunque, peccato che non siamo in America dove la taglia media del parcheggio è sulla base della gran seville maxi.....
Sicurezza anche in sicurezza passiva a volte qualcosa latita.......
Abitabilità in un fiorire di lucine finto legno tach del tach e megaschermi e vani inutili auto dalle dimensioni che una volta erano da berlina media da famiglia oggi ci si trova spesso più scomodi che su citycar (verificato di persona....)
Poi ci sono peso, manutenzione prezzo, rivendibilità....
Ah benedetto progresso.....
Però scusa se mi permetto, vedo che hai un certo interesse per le auto moderne.Certo che le auto moderne.....
Estetica....boh.....piaceranno a qualcuno.....ma il design passato era altro....
Dimensioni...corsa alle taglie maxi comunque e ovunque, peccato che non siamo in America dove la taglia media del parcheggio è sulla base della gran seville maxi.....
Sicurezza anche in sicurezza passiva a volte qualcosa latita.......
Abitabilità in un fiorire di lucine finto legno tach del tach e megaschermi e vani inutili auto dalle dimensioni che una volta erano da berlina media da famiglia oggi ci si trova spesso più scomodi che su citycar (verificato di persona....)
Poi ci sono peso, manutenzione prezzo, rivendibilità....
Ah benedetto progresso.....
Io ricordo nel 1997 l'Ulysse di un nostro amico che ci scorazzava in giro, niente di particolare nè in positivo nè in negativo......ricordo che c'era anche un lancione molto ma molto lussuoso suo gemello.Ho avuto modo di guidare e usare come camper improvvisato sia la prima che la seconda Ulysse.
Brava che pagava dazio in confronto alla Fiat tipo precedente che era esternamente più piccola.Vedo e rilancio, la mia vecchia Brava, 419cm ospita comodamente 4 paersone e non troppo sacrificate 5, certo meglio una segmento D ma meglio di una B. ed ha quasi 400 litri di bagagliaio ben sfruttabili... roba che adesso ci voglionoo almeno 450cm di lunghezza.
nafnlaus - 16 ore fa
deadmanwalking - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa