ecco, forse per lei un cambio automatico.. Che mi farebbe vincere la mia ritrosia per i maggiori costi manutenzione e/o rotture Se fa l'auto sicuramente è trattata meglio
È da un anno e ½ che cerco di convincere mia moglie ad imparare ad usare l'outback col CA... eh, col ca...ecco, forse per lei un cambio automatico
O ti compri una signora full hybrid o passi all'elettrico puro, nel mezzo solo fuffa come si dice.
Sono indeciso se passare oggi a riempire di brodo di verdura a 1,885 che ce l'ho sulla strada di casa, o andare in riserva e aspettare lunedì....
Non ti conviene, se la usa per un km poi la macchina non è più tua.È da un anno e ½ che cerco di convincere mia moglie ad imparare ad usare l'outback col CA... eh, col ca...
Se ne trovi uno…Uh, hai dimenticato.... o ti prendi un termico puro![]()
Ne sarei contento per lei, sopratutto a livello di comfort e sicurezza, per il mio uso Brava e CBF vanno benissimo..., poi comunque, a me spetterebbero ancora pieni, lavaggi, manutenzione e guida nei viaggi lunghi...Non ti conviene, se la usa per un km poi la macchina non è più tua.
Era un motore incline a girare alto, come quelli da moto.Fiesta ST motore sempre tra i 2 e 3.5 giri
Niente in contrario, anzi favorevole alle transizioni di regime, ogni tanto anche al limite della zona rossa. Ma consumare di più (preferendo marce basse, regimi medioalti e farfalla socchiusa) non è salutare per il motore ogni litro consumato in più è energia in più che si sviluppa, a parità di performance, e, quindi di sollecitazione meccanica...chissene se ci smenavo due litri di benzina in più. Setivi proprio che gli piaceva stare lì. Vogliate bene ai vostri motori, fateli giocare ogni tanto.
In realtà no, non era un turbo vecchia scuola, ma aveva la coppia max costante da 1900 a 5000 giri, di più era inutile insistere. Questo lo rendeva godibile su strada anche a marce alte con un filo di gas. È che su scarsi 11 quintali di peso prendeva giri in fretta.Era un motore incline a girare alto, come quelli da moto.
Ho optato per il rifornimento....Tendenzialmente, lunedì potresti trovarti "sorprese" visto il botto del greggio in sti ultimi due giorni... il mio pusher ha già alzato di 5 cents il gasolio tra ieri e oggi, benzina ancora ferma.
Ma non metti hvo?Ho optato per il rifornimento....
Certo, 1,885 come dicevo sopraMa non metti hvo?
Zizzo72 - 2 ore fa
deadmanwalking - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa