<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Alfa Romeo Giulia MY 2022 | Page 7 | Il Forum di Quattroruote

Alfa Romeo Giulia MY 2022

Posso dirti che, Geremia....

Tutte le volte che l' ho visto su un' Alfa in trasmissione,
a parte battutine classiche sull' inaffidabilita' di levette e pulsanti....
Le ha sempre regolarmente esaltate per la compenente meccanica vera e propria
Quelle battutine hanno molto più effetto dell'esaltazione successiva. Fotografano quello che la gente pensa di Alfa Romeo, che regolarmente, poi, non compra
 
Quelle battutine hanno molto più effetto dell'esaltazione successiva. Fotografano quello che la gente pensa di Alfa Romeo, che regolarmente, poi, non compra


Probabilmente vale per l' Italia....

Ma nel caso di Geremia e anche compagnia,
alla fine del servizio in cui Alfa si confrotava con altre vetture, piu' o meno finiva:

" Si l' Alfa ha sempre qualcosa che non va, che si rompe....Ma alla fine dovessi....Io prendere ilei....
Ha quel qualcosa, quel quid in piu', che suscita emozioni, come nessuna "....

E Riccardo e Giacomo....dietro
 
Io ho avuto 8 Alfa e non si è mai rotto nulla. Secondo me tutte le vetture sono affidabili se chi le possiede le "tratta bene".
Se fai tutti i tagliandi, se cambi le cose da cambiare anche prima della scadenza, se non fai fuorigiri assurdi, se contrrolli sempre il livwllo dei liquidi, al 95% non hai problemi.

Io di macchine ne ho possedutre tantissime (il 90% italiane), possibile che mi siano riuscite sempre tutte bene? Sono stato sempre baciato dalla fortuna? Penso proprio di no. Le tratto bene però, e sostituisco le cose anche prima del tempo (per esempio le cinghie...).

Poi ovviamente ti può capitare la macchina riuscita male, oppure prima serie (io primissima serie, appena uscita nel 1980, ho avuto solo una Panda, che per fortuna mi è riuscita benissimo) e allora può succedere di avere un problema.
 
Io ho avuto 8 Alfa e non si è mai rotto nulla. Secondo me tutte le vetture sono affidabili se chi le possiede le "tratta bene".
Se fai tutti i tagliandi, se cambi le cose da cambiare anche prima della scadenza, se non fai fuorigiri assurdi, se contrrolli sempre il livwllo dei liquidi, al 95% non hai problemi.

Io di macchine ne ho possedutre tantissime (il 90% italiane), possibile che mi siano riuscite sempre tutte bene? Sono stato sempre baciato dalla fortuna? Penso proprio di no. Le tratto bene però, e sostituisco le cose anche prima del tempo (per esempio le cinghie...).

Poi ovviamente ti può capitare la macchina riuscita male, oppure prima serie (io primissima serie, appena uscita nel 1980, ho avuto solo una Panda, che per fortuna mi è riuscita benissimo) e allora può succedere di avere un problema.
Mi associo. Io 4 Alfa, e non si è mai rotto niente (in 1 milione di km percorsi totali), così come con le altre 9 precedenti vetture, tutte Fiat. Con l' ultima delle quattro Alfa poi, la Giulia, ho da poco superato i 300.000 km, e va benissimo e, soprattutto, è ancora come nuova, interni compresi.
 
Back
Alto