Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Alfa Romeo Giulia MY 2022

Alfa Romeo Giulia MY 2022 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.459
    Piaciuto:
    16.230
    Visto che Quattroruote ha pubblicato un articolo sul (pare sicuro) restyling della Giulia nel 2022, con possibile successiva versione elettrica, apro l'argomento, così evitiamo di parlarne in quello generale della Giulia o in quello del MY 2021.

    Qu si potranno inserire aggiornamenti e news su questo possibile restyling (speriamo non sia un semplice MY, in tal caso modificherò il titolo del topic).

    https://www.quattroruote.it/news/nu...tyling_2022_interni_motori_anticipazioni.html
    [​IMG]
     
    A albertof24 piace questo elemento.
  2. Head

    Head

    Iscritto:
    1318158203
    Messaggi:
    1.191
    Piaciuto:
    430
  3. albertof24

    albertof24

    Iscritto:
    1396960644
    Messaggi:
    2.065
    Piaciuto:
    642
    Speriamo! Io una versione ibrida l'avrei certamente presa per lo meno in considerazione quando ho acquistato la mia. Il 2.0 benzina accoppiato all'AT8 mi piace un sacco, ma non si può dire che, soprattutto in urbano, sia parco nei consumi. Al momento sono nel range 10-11km/l: non così male, considerate le prestazioni, ma certo beneficerebbe dell'aiuto di un motore elettrico (posto che il tutto sia tarato in modo da preservare il più possibile il piacere di guida).
     
  4. Davz

    Davz

    Iscritto:
    1600589726
    Messaggi:
    1.040
    Piaciuto:
    557
    C'è già sulla Ghibli...bastava proporlo. Questi non spendono UNO Euro su sto povero marchio. Avrebbe fatto anche da "collante" tra la 280 4L che in Usa ha pagato un po' dazio e la Q. Bastava montarlo bastava proporlo bastava montarlo.
     
    A omniae e GrazianoDT piace questo messaggio.
  5. Head

    Head

    Iscritto:
    1318158203
    Messaggi:
    1.191
    Piaciuto:
    430
    qualcuno potrebbe dire … eh ma il peso … !?

    dai vediamo se arriva e cosa arriva nel 2022
     
  6. Davz

    Davz

    Iscritto:
    1600589726
    Messaggi:
    1.040
    Piaciuto:
    557
    Spero, speriamo. Le cose di cui parlavo nell'altro articolo...non sono investimenti spaventosi; mettere 'ste due povere Giorgio un attimino al passo coi tempi. ZF8 ibrido BMW lo piazza a 700carte in più rispetto al normale mi pare, giù di lì. Full-led siam sempre lì, solo i laser costano veramente tanto. Schermi e schermetti vari...non si tratta di mettere un MBUX Mercedes nella magnifica plancia della Giulia. Copiamo da Porsche. E' tutta robetta che dovrebbe già esserci.
     
    A omniae e Lenny_84 piace questo messaggio.
  7. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.459
    Piaciuto:
    16.230
    Eccola, ma è solo un MY, cioè cambia quasi nulla, almeno per ora.

    "Dotazioni arricchite per tutte. Già dalla entry level Super vengono inclusi di serie la ricarica wireless per smartphone, il padiglione in tinta scura, il cruise control adattivo e per la sola Giulia il doppio terminale di scarico e il paraurti già proposto sulla versione Veloce. Sono state riviste anche le combinazioni relative al design dei cerchi di lega e alle finiture interne in base ai vari allestimenti e non è più disponibile la pelle pieno fiore. La maggior parte degli optional, infine, è raccolta il pack specifici che completano la dotazione delle singole versioni. Per la Sprint troviamo un pack con rivestimenti di pelle, sedili a regolazione elettrica e riscaldamento per la corona del volante e per i sedili, mentre per la Veloce è previsto il pack con plancia rivestita di pelle e impianto audio Harman Kardon. È previsto uno specifico pacchetto per la guida assistita di Livello 2 con gli Adas più evoluti e il sistema di controllo della stanchezza del guidatore."

    https://www.quattroruote.it/news/nu...lfa_romeo_giulia_stelvio_model_year_2022.html
    [​IMG]
     
  8. GrazianoDT

    GrazianoDT

    Iscritto:
    1629645460
    Messaggi:
    536
    Piaciuto:
    188
    Ormai la macchina ha 7 anni, toccherà pensare ad una sostituta, e penso che stiano valutando già ora come, ho le mie idee ma aspetto marzo con il prossimo piano industriale per parlarne...
     
  9. vecchioAlfista

    vecchioAlfista

    Iscritto:
    1240236159
    Messaggi:
    7.006
    Piaciuto:
    1.259
    Siamo ai titoli di coda...
     
  10. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.605
    Piaciuto:
    2.685
    La sostituta sarà a livello delle sostitute di Mito e Giulietta...
    :(
     
  11. GrazianoDT

    GrazianoDT

    Iscritto:
    1629645460
    Messaggi:
    536
    Piaciuto:
    188
    Non avrà la tp, ma mica detto che sarà decadente anche nei materiali, stile e tecnologia, le ultime psa mi sembrano auto di buon livello.
     
  12. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.952
    Piaciuto:
    1.323
    Non è detto, bisogna vedere dove piazzano i motori elettrici. Potrebbe essere TP e/o TI.
     
  13. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.605
    Piaciuto:
    2.685
    Intendevo dire che le altre non hanno avuto sostitute.
    :(
     
  14. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.459
    Piaciuto:
    16.230
    Visto che si tratta di un MY ho aggiunto MY nel titolo.
     
  15. GrazianoDT

    GrazianoDT

    Iscritto:
    1629645460
    Messaggi:
    536
    Piaciuto:
    188
    Questa è colpa di fca, mica perchè non se lo meritavano causa vendite scarse.
     

Condividi questa Pagina