mi pare che gli €4 benzina non sono bloccati da nessuna parte... per orapenso alludi a cosa ho scritto io...per intanto ha un €4 che non può già più girare in molte zone
mi pare che gli €4 benzina non sono bloccati da nessuna parte... per orapenso alludi a cosa ho scritto io...per intanto ha un €4 che non può già più girare in molte zone
la corolla familiare è diesel...quella a benzina l'avevano gli altri amici ed è stata ammazzatami pare che gli €4 benzina non sono bloccati da nessuna parte... per ora
Beh Corolla o altro modello, prendere una diesel €4 nel Nord Italia oggi non mi pare un grande affare.la corolla familiare è diesel...quella a benzina l'avevano gli altri amici ed è stata ammazzata![]()
quando i soldi non ci sono, fai come puoi e stai fuori dai centro città o addirittura stai senza macchinaBeh Corolla o altro modello, prendere una diesel €4 nel Nord Italia oggi non mi pare un grande affare.
Se poi l'auto è pure mezza scassata.....
Guarda, dipende sempre da dove abiti. Anche nel "Nord" ci sono situazioni che permettono di utilizzare le auto senza problemi di sorta. Tanto per fare un esempio, ricordo che nel 2001 in occasione del Censimento, gli incaricati del Ministero dell'Interno trovarono nell'entroterra di Savona una famiglia di ultra-ottantenni che vivevano in una situazione di totale isolamento e credevano che la II Guerra mondiale non fosse mai finita, o meglio non conoscevano i successivi accadimenti storici. Non so se qualcuno conosce ad esempio l'appennino ligure o quello bolognese "interno".Beh Corolla o altro modello, prendere una diesel €4 nel Nord Italia oggi non mi pare un grande affare.
Se poi l'auto è pure mezza scassata.....
Guarda, dipende sempre da dove abiti. Anche nel "Nord" ci sono situazioni che permettono di utilizzare le auto senza problemi di sorta.
direi prezzo più che onesto, se è messa come nelle foto e pure di meccanica è a posto, se confrontata con quella che ha preso il mio amico...poi certo, tirare qualcosa è normale, come mandarlo a quel paese se tira troppoIl motore è il 1.6vvti 110Cv. L'amico gli ha offerto 1800€, ancora non ha pagato però. Sono curioso di vedere se al momento tira il prezzo![]()
CitWeb2 - 4 ore fa
Carloantonio70 - 9 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa