<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Corolla in vendita | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

Corolla in vendita

Beh Corolla o altro modello, prendere una diesel €4 nel Nord Italia oggi non mi pare un grande affare.
Se poi l'auto è pure mezza scassata.....
quando i soldi non ci sono, fai come puoi e stai fuori dai centro città o addirittura stai senza macchina :emoji_joy: c'è poco altro da aggiungere...meno male che non sono fatti miei, ma suoi
 
Beh Corolla o altro modello, prendere una diesel €4 nel Nord Italia oggi non mi pare un grande affare.
Se poi l'auto è pure mezza scassata.....
Guarda, dipende sempre da dove abiti. Anche nel "Nord" ci sono situazioni che permettono di utilizzare le auto senza problemi di sorta. Tanto per fare un esempio, ricordo che nel 2001 in occasione del Censimento, gli incaricati del Ministero dell'Interno trovarono nell'entroterra di Savona una famiglia di ultra-ottantenni che vivevano in una situazione di totale isolamento e credevano che la II Guerra mondiale non fosse mai finita, o meglio non conoscevano i successivi accadimenti storici. Non so se qualcuno conosce ad esempio l'appennino ligure o quello bolognese "interno".
 
Guarda, dipende sempre da dove abiti. Anche nel "Nord" ci sono situazioni che permettono di utilizzare le auto senza problemi di sorta.

Oggettivamente tutte le zone di pianura densamente abitate sono piuttosto complicate da affrontare per tante auto diesel ma l'aspetto positivo è che svendono le auto e chi è fuori da quelle ghigliottine può comprare un po' meglio.
 
Il motore è il 1.6vvti 110Cv. L'amico gli ha offerto 1800€, ancora non ha pagato però. Sono curioso di vedere se al momento tira il prezzo :emoji_grin:
direi prezzo più che onesto, se è messa come nelle foto e pure di meccanica è a posto, se confrontata con quella che ha preso il mio amico...poi certo, tirare qualcosa è normale, come mandarlo a quel paese se tira troppo :emoji_sweat_smile: :emoji_sweat_smile:
 
Back
Alto