idem, nei week sono "forumfree"![]()
Mica vale però ah ah
idem, nei week sono "forumfree"![]()
e' da sempre che, durante il weekend, non vi rompo le ballenon mi riferivo a te ovviamente , avevo colto solo l'occasione per far presente l'andazzo ... e che ci lasci sabato e domenica? no no ... anche se sei al mare un saluto ce lo devi mandare![]()
e' da sempre che, durante il weekend, non vi rompo le balle
anche alla sera non vi leggo.
in pratica, leggo solo mentre sono in ufficio![]()
e' da sempre che, durante il weekend, non vi rompo le balle
anche alla sera non vi leggo.
in pratica, leggo solo mentre sono in ufficio![]()
hai parlato del diesel ,mantieniti sul tema
Non è vero, i consumi sono li a dimostrarlo
La Tipo è uscita di produzione perché il mercato non la voleva più. Se avesse avuto ancora mercato, non avrebbero chiuso le linee.
E non esiste solo il puretech come motore alternativo (tra l'altro per quanto ritenga il puretech un motore mediocre, non richiedere di cambiare l'olio ogni 10.000 km).
Ho preso un abbaglio da diversi siti. Grazieleggende metropolitane, alimentate da post come il tuo.
basta la chimica delle superiori, per sapere che, un dpf, non divide un pm10 in 4 parti.
in fase di produzione, puo' fare quello che vuole, quello che conta e' solo allo scarico.
e i consumi non dimostrano molto, ma solo che, un benzina elettrificato, fa come un diesel non elettrificato.
prendi i consumi di un mercedes diesel elettrificato (gli unici che han osato farlo), e vedrai che sono irraggiungibili per un motore a benzina
ci si ferma non per fare rifornimento, ma prendi tipo panino e bibita han in proporzione gli stessi prezzi della benzina o del diesel...non vanno in perdita no...Mi stupisco che ci sia ancora qualcuno che fa rifornimento in autostrada.
confermo gli importatori-venditori paralleli dalle mie parti ed oggi e' passato treno pieno.....Oltretutto è un'auto richiestissima nell'usato, tanto che è quasi impossibile trovare le Kmzero a prezzi "umani", e le stesse concessionarie Fiat stanno esaurendo le scorte alla velocità della luce. Significa che il mercato aveva (e ha) bisogno di queste auto concrete, non di fantasiosi giocattoli per ricchi.
complotto #1Perchè allora hanno tolto la panda 1.3 multijet che faceva quasi 30 km/l?
Perchè non aveva mercato?
Balle,, l'hanno tolta perché andava troppo bene,,
siamo sul forum di Quattroruote o dei complottisti?Per viaggiare non c'è niente di meglio di un turbodiesel come consumi ed efficienza,
Lo dimostrano tutti i corrieri e camion del mondo
Ho avuto la punto 1.3 multijet, facevo quasi 25 km/l di media, era un'ottima autocomplotto #1
La 1.3 mjet ha sempre poco brillato in città, tra dpf che andava in crisi e cambi olio frequenti.
siamo sul forum di Quattroruote o dei complottisti?
Ho avuto la punto 1.3 multijet, facevo quasi 25 km/l di media, era un'ottima auto
Il complotto è evidentemente,l'europa ha dichiarato di voler eliminare i turbodiesel.
E così è stato, erano troppo validi
Città + extraurbano.Nel consumo urbano facevi 25 km di media ?
Città + extraurbano.
maddai.Il diesel non sta finendo.. È solo una crisi programmata per favorire il green
AKA_Zinzanbr - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa