JigenD
0
non vi fate paturnie mentali più di tanto...fermo restando che questo comma mi pare davvero aberrante (ma conoscendo come vanno le cose in italia -scritto volutamente minuscolo- non sono affatto stupito), a questo punto dovreste entrare in paranoia ogni volta che lasciate l'auto in officina, all'autolavaggio o al garagista. C'è poco da fare, polizza RCA con massimali adeguati e amen. Del penale (eventuale...) ne risponde il conducente, senza se e senza ma.