nafnlaus
0
Mi pare sia arrivata con le invernali (anche se il video è un po' sgranato). Oppure sono le 4 stagioni?
Comunque, finalmente sei in dirittura d'arrivo.
Complimenti, esteticamente mi piace molto.
Mi pare sia arrivata con le invernali (anche se il video è un po' sgranato). Oppure sono le 4 stagioni?
Tuttavia ingiustificabile che partano bolli, assicurazioni, ratei e uno sia pure appiedato perché ha consegnato l'usato.Quindi e' confermato fosse solo un ritardo nella consegna della macchina.
Come detto nella stragrande maggioranza dei casi sono solo ritardi che si accumulano tra chi gestisce il piazzale e le bisarche che devono trasportare la macchina in concessionaria.
Crossclimate Michelin, 4 stagioni....Mi pare sia arrivata con le invernali (anche se il video è un po' sgranato). Oppure sono le 4 stagioni?
Comunque, finalmente sei in dirittura d'arrivo.
Complimenti, esteticamente mi piace molto.
Ottimo allora.Crossclimate Michelin, 4 stagioni....
Mica tanto, le Michelin totalizzano oltre il 12% in più con una media totale di 9.1, contro 7.9 delle Kleber.le sorelle Kleber e vanno decisamente bene in ogni condizione e nelle comparative le prestazioni sono sovrapponibili con qualche percentile in più a favore di Michelin
Chiedo a te se questa discussione si possa chiudere visto l'ottimo finale,se vorrai potrai aprire nuova discussione in room Opel per le tue impressioni sull'auto e non solo.Vista poco fa dal vivo, sono soddisfatto e contento, domani mattina la ritirerò ....colgo l'occasione per ringraziare voi tutti per la compagnia di questi mesi .....si è risolto tutto
MK44 - 1 ora fa
Kentauros - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa