<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Auto immatricolata da oltre un mese, mai consegnata e rate già partite. È legale? | Page 13 | Il Forum di Quattroruote

Auto immatricolata da oltre un mese, mai consegnata e rate già partite. È legale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre peggio, l'auto non si trova, forse è al "parco", forse è sulla bisarca, forse forse forse, siamo all'assurdo.......
davvero surreale...forse a questo punto può essere che sia davvero successo quello che alcuni hanno paventato...cioè che abbiano combinato qualche danno e non siano ancora arrivati i pezzi di ricambio per sistemarlo...
 
Succede più spesso di quanto non si creda... chi carica e scarica le auto nuove meglio sarebbe se lavorasse al macello...
Gestire la bisarca è uno dei peggio trasporti. Io personalmente non lo farei mai.

Non hai personale addetto allo scarico, quindi devi arrangiarti da solo, sotto il sole e sotto l'acqua.
Spesso i concessionari sono in posti da incubo, soprattutto in città, quindi devi scaricare in strada, perché nel cortile del concessionario non entri, pregando Gesù che nessuno ti tiri sotto (ed è il motivo per cui io mi sono rotto di portare escavatori e sollevatori).
Hai già una deroga di 4,20 in altezza. Considerando che con la moda dei SUV le auto sono più alte, non so se riescono a stare ancora nei 4,20.
Con la carenza di autisti che c'è, altro che al macello, è già un miracolo che c'è ancora chi fa questo trasporto.
 
Incredibile!!!!!.....in tutta sincerità....io non avrei avuto tutta questa pazienza.
Il mio consiglio resta sempre lo stesso....sono di parte....denuncia immediata...troppi soldi in ballo.
 
se sei indeciso inizia con raccomandata o pec diffida ad adempiere al conce e x cc al costruttore, e specifica che chiederai rimborso per il periodo di bollo pagato e non goduto a causa loro (e assicurazione per quanto pagato)
Le cose con valore legale, come una pec, unite alla possibilità di costi possono smuovere più che semplici parole o mail normali
 
se sei indeciso inizia con raccomandata o pec diffida ad adempiere al conce e x cc al costruttore, e specifica che chiederai rimborso per il periodo di bollo pagato e non goduto a causa loro (e assicurazione per quanto pagato)
Le cose con valore legale, come una pec, unite alla possibilità di costi possono smuovere più che semplici parole o mail normali
la PEC a Stellantis è stata inviata, contattati successivamente via telefonicamente affermano di aver registrato il mio reclamo. Ma rispondermi alle varie richieste ?
 
io, per non saper ne leggere ne scrivere, andrai a fare una denuncia.
intanto, metti nero su bianco, che hai pagato e ti hanno immatricolato un bene, che non hai nella tua disponibilita'.
 
Infatti, io ho saldato il concessionario, non Stellantis...

e consegnata la mia in permuta
si ma come ci hai spiegato dopo un pò, sei stato tu che hai scelto di saldare e dare la tua auto indietro subito. Il Concessionario non te lo aveva chiesto.
Anomalo è che ti trovi con un bene intestato e le "comode rate" partite, non che hai saldato e consegnato l'usato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Back
Alto