JigenD
0
davvero surreale...forse a questo punto può essere che sia davvero successo quello che alcuni hanno paventato...cioè che abbiano combinato qualche danno e non siano ancora arrivati i pezzi di ricambio per sistemarlo...sempre peggio, l'auto non si trova, forse è al "parco", forse è sulla bisarca, forse forse forse, siamo all'assurdo.......