Io sono tra gli "altri", però pur non essendo ricco non mi sento nemmeno povero.
L'elettrica l'ho presa ugualmente, pagandomela da solo, e non è una Leap... Però si vede da lontano, soprattutto se brilla di "pulito" come in questi giorni, al sole è uno spettacolo!
Sui "vantaggi" collaterali in città chiaramente avranno un termine, però attenzione, la gratuità dei parcheggi, se non sei residente nel COMUNE di Milano, è limitata alla zona di lavoro/studio mediante richiesta di pass con tutta la documentazione del caso.
Io che sono residente nel comune di Milano ho un pass valido per tutte le zone di parcheggio, anche dietro il Duomo, i colleghi che vengono sai comuni della cintura, anche con auto elettriche, hanno un pass valido ESCLUSIVAMENTE per la zona parcheggio su cui si affaccia la ditta, se vanno in centro o in altra zona parcheggio (basta spostarsi 2/3 vie accanto) devono pagare il parcheggio normalmente.
Per ultimo mi sento di dire che alla cifra di 5.000 € per un'auto nuova, ne avrebbero vendute a cariolate anche se fosse stata a gasolio, il successo della LeapMotor T03 non è affatto dovuto o legato al fatto di essere elettrica bensì (a mio personale avviso) al fatto di costare "niente" per chi poteva accedere all' incentivo.