Trimestrale oltre le stimeche e' successo ad intel, per aver aperto col botto?
non ho letto nulla, e mi fa +26% ?!
qualche accordo con arm, che pure lei, oggi segna un +10% ?
Trimestrale oltre le stimeche e' successo ad intel, per aver aperto col botto?
non ho letto nulla, e mi fa +26% ?!
qualche accordo con arm, che pure lei, oggi segna un +10% ?
Anche io a inizio settimana ero tornato sopra il mio massimo pre-guerra.ETF MSCI World azionario oltre il massimo preguerra per tutta la settimana.
Anche io a inizio settimana ero tornato sopra il mio massimo pre-guerra.
Ma poi in settimana nuova discesa del mio personale "panierino".
Non ho intenzione di toccare alcunché, è incredibile a questo punto credere che fluttuazioni globali così significative e repentine siano casuali, infatti credo proprio non lo siano, tutto pilotato.
Un vero "dente di sega" che fa felice qualcuno, da mesi.![]()
Anche io a inizio settimana ero tornato sopra il mio massimo pre-guerra.
Ma poi in settimana nuova discesa del mio personale "panierino".
Non ho intenzione di toccare alcunché, è incredibile a questo punto credere che fluttuazioni globali così significative e repentine siano casuali, infatti credo proprio non lo siano, tutto pilotato.
Un vero "dente di sega" che fa felice qualcuno, da mesi.![]()
No Ari, non me la gioco perché se poi la perdo sto "a piedi"...
Ti ci puoi giocare la Mokka
![]()
No Ari, non me la gioco perché se poi la perdo sto "a piedi"...
Ok che è "green", ma così sarebbe decisamente eccessivo come green...![]()
Davvero nessun dubbio in proposito amico mio, non mi permetto di dire che sia "l'unica finalità" di ciò a cui stiamo assistendo da qualche mese, ma certamente non è un danno collaterale e ci si impegnano parecchio per arricchire questi amici del giaguaro.Intendevo,
sui da te citati denti della sega,
che compaiono sempre piu' spesso,
( come del resto vado " profetizzando " da sempre....In Borsa )
cui prodest
" il su e giu' "
se non agli amici del giaguaro
??
![]()
![]()
![]()
lo penso pure io.Davvero nessun dubbio in proposito amico mio, non mi permetto di dire che sia "l'unica finalità" di ciò a cui stiamo assistendo da qualche mese, ma certamente non è un danno collaterale e ci si impegnano parecchio per arricchire questi amici del giaguaro.![]()
Già… non avendo la palla di cristallo e non potendo prevedere i denti di sega, l’unico approccio possibile.Credo che il comportamento giusto sia di darsi una strategia di lungo termine e non farsi condizionare da movimenti, anche grossi, nel breve termine o cercare di "fare timing", salvo, magari, approfittare dei ribassi per qualche acquisto extra.
Almeno, io ho deciso di fare così.
AKA_Zinzanbr - 48 secondi fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa