agricolo
0
Qui stanno aumentando a vista d'occhio, insieme a Omoda e a seguire Jaecoo.A Milano si vedono diverse BYD, per esempio.
Qui stanno aumentando a vista d'occhio, insieme a Omoda e a seguire Jaecoo.A Milano si vedono diverse BYD, per esempio.
Io vedo parecchie MGQui stanno aumentando a vista d'occhio, insieme a Omoda e a seguire Jaecoo.
Sembra un richiamo per galline. Mi chiedo cosa passi nella testa della gente al marketing.Jaecoo.
Parliamo anche di un progetto JAC iniziato nel 2012, 14 anni fa le vetture cinesi non erano assolutamente confrontabili con la produzione europea, e non quella media, ma parliamo della peggior produzione europea.Molta gente pensa che queste case cinesi sopprimeranno le europee. Sarà la stessa cosa dei visori indispensabili a tutti, della realtà virtuale nuova gallina dalle uova d'oro, i telefoni piccoli (e potrei andare avanti per ore)?
Ora il mantra è "AI" e "automobili cinesi". Vedremo.
cocococcodèSembra un richiamo per galline.
A me non pare che ci siano referenze straordinarie per Byd o almeno tali da farmi riconsiderare l'idea che la qualità sia ancora un fatto da confermare.A Milano si vedono diverse BYD, per esempio.
In vendite o altro?byd a mio parere sarà uno di quei marchi cinesi che arriverà sul podio e batterà anche toyota.
Se i Jap non avessero avuto le restrizioni che hanno subito per entrare sul mercato europeo e italiano probabilmente sarebbero entrati come stan facendo i cinesi.A partire da metà anni Ottanta i costruttori Jap hanno impiegato 30 anni a dissolvere la sfiducia.
A partire dalla metà degli anni Novanta i coreani ne hanno impiegato 15-20.
Adesso, in un mondo che si è velocizzato, mi aspetto che entro 10 anni i migliori costruttori cinesi, come BYD e Geely, avranno quote rilevanti, a scapito dei costruttori generalisti dei nostri marchi storici.
Ahimè, se costa meno o molto meno ci sarà un motivo....attratto dal prezzo più basso rispetto ad altre auto sul mercato.
Purtroppo è stata una delle peggiori
di poi commercialmente mi ricordo ai tempi delle prime corolla commercializzate pochi volevano rilevare o diventare conce Toyota.Se i Jap non avessero avuto le restrizioni che hanno subito per entrare sul mercato europeo e italiano probabilmente sarebbero entrati come stan facendo i cinesi.
Vado a memoria.
Sino al 1969 proprio non potevano essere vendute in Italia. Poi sono state contingentate pesantemente e infine, solo dal 1993, han potuto avere un libero commercio.
se parliamo di DR piu' di un motivo a sentire gli acquirenti....Ahimè, se costa meno o molto meno ci sarà un motivo....
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa