Vista in salone autunno scorso, molto prima di NataleMi chiedo se la DS8 è già disponibile ad essere immatricolata, a febbraio non pervenuta. https://unrae.it/files/08 Imm BEV modello febbraio 2026_69a5bfb4bec85.pdf
Vista in salone autunno scorso, molto prima di NataleMi chiedo se la DS8 è già disponibile ad essere immatricolata, a febbraio non pervenuta. https://unrae.it/files/08 Imm BEV modello febbraio 2026_69a5bfb4bec85.pdf
Ne ho vista una circolare un paio di settimane fa.Mi chiedo se la DS8 è già disponibile ad essere immatricolata, a febbraio non pervenuta. https://unrae.it/files/08 Imm BEV modello febbraio 2026_69a5bfb4bec85.pdf
Quindi è già in vendita, grazie. Si è mastodontica e non mi sembra tanto peggio della BMW serie 7 berlina.Ne ho vista una circolare un paio di settimane fa.
Mi e' sembrata gradevole, prezzo permettendo (.... si parte da 60k)
Sicuramente e' meglio come estetica, ma anche perche' e' circa 50 cm piu' corta. E' meglio anche della serie 5, che secondo me e' diventata brutta !!Quindi è già in vendita, grazie. Si è mastodontica e non mi sembra tanto peggio della BMW serie 7 berlina.
Ho citato la serie 7 perché ce ne è spesso una parcheggiata davanti a casa mia, nera, con la sigla M. Non so nemmeno che alimentazione ha, magari è 100% elettrica. E' un'auto fin troppo lussuosa o di rappresentanza e poi le è rimasto di sportivo ben poco, o nulla, per cui non è tanto peggio, o meglio, di un suv.Sicuramente e' meglio come estetica, ma anche perche' e' circa 50 cm piu' corta. E' meglio anche della serie 5, che secondo me e' diventata brutta !!
Si dovrebbero essere due cugine molto strette, costruite entrambe a Melfi.Intanto è stata presentata la nuova DS N.7 (v. topic), che è lunga 466 cm, quindi la Lancia Gamma dovrebbe essere molto simile alla N.7 (segmento C plus), non alla N.8, che è lunga 482 cm e quindi è una segmento D.
Si dovrebbero essere due cugine molto strette, costruite entrambe a Melfi.
Lancia continua a parlare di D-Suv
Il sito Stellantis Media oggi pubblicaMah, io dalla viva voce del CEO (ora non ricordo se Napolitano o Zerbi) ho sentito "segmento C" o C e mezzo.
Il sito Stellantis Media oggi pubblica
"DS Automobiles presenta il nuovo C- SUV DS N°7"
Comunque inadeguato e o si “ spinge” di riflesso l elettrica o .... o non capisco perché si faccia uscire un modello che non ha plugin ne si sa quando arriverà come DS7 peraltroBeh appunto, se è un C la DS n.7 (466 cm) penso che lo sarà anche la Gamma. Ammiraglia del marchio si, per ora, ma non molto grande. Del resto con un motore ibrido da 136+9 cv una segmento D sarebbe ridicola (imho).
E conferma la virata brusca del progetto originale Gamma da berlinona alta a ricarrozzo di modello DS già definito e progettato a partire dal proprio concept DS AERO SPORT LOUNGE.Beh appunto, se è un C la DS n.7 (466 cm) penso che lo sarà anche la Gamma. Ammiraglia del marchio si, per ora, ma non molto grande. Del resto con un motore ibrido da 136+9 cv una segmento D sarebbe ridicola (imho).
agricolo - 9 minuti fa
FAUST50 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa