se hai fretta e vuoi infrangere le regole stradali e superare i limiti, fallo ma non rompere le palle a me se rispetto i limiti e le regole stradali (almeno cerco di rispettarli i limiti talvolta assurdi), non rompere la palle a me se guido con prudenza e con attenzione (mai intralciando il traffico o lentamente, nel caso mi sposto).
Anche la ragazza che ha provocato l'incidente aveva fretta, come in tanti la mattina sulla Melotta che devono andare a lavorare, ma se il limite è 90, che è sufficiente, se procediamo in coda a 90 con distanza di sicurezza, tu che arrivi a pala a 120 se non di più, come un missile e pretendi di infilarti all'ultimo secondo e, se non ci riesci perchè rischi un frontale, entri nella portiera di chi stava procedendo regolarmente ?
Se ragioniamo così, in Paullese, dove si riducono a due le corsie e io procedo regolarmente, i tanti che hanno fretta si infilano e mi superano per passare per primi, visto appunto la fretta, e io cosa faccio ? Mi fermo per farli passare ? Non passo ?
Venite a vedere come guidano la mattina sulla Melotta, nel Cremasco, Lodigiano, vediamo un pò se state tanto tranquilli seduti al volante quando tentano di sbattervi fuori strada in tutti i modi o rischiate i frontali per i numerosi sorpassi da folli al volante.
Ah, ho la patente dal 1.987 e ho sempre amato guidare, montagne di chilometri all'anno per lavoro e non, la prudenza e il rispetto sempre al primo posto. Devo arrivare da un cliente ? Arrivo prima, mi alzo prima, evito il traffico......