Incidente a Caravaggio, c’è la denuncia per omicidio stradale dopo la morte del papà e della suocera
Domenica viaggiavano in auto con le due bambine: per lo scontro, indagata una donna al volante di una Mercedes
Secondo me dovreste rileggere un paio di volte quanto scritto perché non avete capito il succo del discorso, continuate a parlare di un infrangere il cds e superare i limiti
P.s. Se uno va a 60 dove c’è il limite di 70 ti sta impedendo di andare a 70 non 80.
Così come se va 30 km/h sotto il limite
Secondo me dovreste rileggere un paio di volte quanto scritto perché non avete capito il succo del discorso, continuate a parlare di un infrangere il cds e superare i limiti
io diro'....
tranne comportamenti "criminali" o contro il CDS, sento e vedo gente che per loro per spostarsi dal punto A al punto B che sia in biciclietta, moto, macchina ect
"devono" metterci il minor tempo possibile.
"DE-VO-NO" parole loro, Non e' solo una questione lavorativa o sociale e' proprio una impostazione "mentale" per cui il tempo passsato sul "trasporto" e' "perso" o "completamente perso". il metterci il "meno" tempo possibile e' diventato un "valore" a discapito di sicurezza ed altro. da cui anche l'uso del cellulare.....
e poi li ritrovi al bar .... o in tabaccheria a giocare i numeri al lottomatica....
Che significa perdere esattamente 1,43 minuti ogni 10 km percorsi.P.s. Se uno va a 60 dove c’è il limite di 70 ti sta impedendo di andare a 70
È quello che ho cercato di dire.Io che vado a 50 devo fare in modo di agevolare il tuo sorpasso e tu lo devi fare sempre nel rispetto del CDS .
Vedo che non hai rilettoSe io viaggio alla massima velocità consentita chiunque mi sorpassi,a meno che non abbia un lampeggiante sul tetto,sta infrangendo il CDS e superando i limiti.
Sinceramente io di trenini di auto che viaggiano vicine tra loro a velocità molto inferiori al limite non ne vedo tanti.
Capita magari il mezzo pesante che dietro di sé crea un po' di coda ma per me,lo ripeto per me,in quei casi non ci sono le condizioni per sorpassare a prescindere dal CDS.
Poi quelli dietro al mezzo pesante potrebbero lasciare più spazio ma se come si allontanano un po' qualcuno si infila nello spazio imho si crea un circolo vizioso.
In ogni caso quanto tempo fa perdere viaggiare dietro a un veicolo lento se non c'è modo per sorpassarlo?
Diciamo 1 minuto ogni 5 km?
La differenza tra percorrere 5 km a 70 km orari piuttosto che a 90 è più o meno quella.
Non mi pare una tragedia.
nafnlaus - 5 minuti fa
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa