Potrebbe essere.non sara' riuscito a far partire la ricarica![]()
O potrebbe aver caricato il giusto necessario.
Non sono il proprietario.
Potrebbe essere.non sara' riuscito a far partire la ricarica![]()
E' una di quelle grosse rapide, mi pare da 150 (guarderò la targhetta se mi capiterà).Una ricarica utile in 5 minuti. Magari non funzionava la colonnina.
Battute a parte. Sai da quant'è quella colonnina?
Se fosse stata una AC da 22 kw avrebbe messo dentro neanche 2 kw ma se quei 22 fossero divisi per due (la Junior) non sarebbe riuscita a farne neanche 1.
Se fosse una DC il discorso cambia ma li dovrebbe essere stata una supercharge da almeno 250 kw per assicurare una discreta percorrenza. Ma se fosse una 50 kw divisa per due avrebbe recuperato giusto un 35 km di autonomia buono per cattivo.
A Brescia e provincia.Cioe',
a Brescia ci sarebberro oltre 1900 colonnine
A Brescia e provincia.
Semi mi posso permettere, secondo me non hai guardato e contfontato bene i dati delle altre tabelle.Per quello che posso riscontrare personalmente, mi pare la media del pollo di Trilussa
I dati sono forniti a Motus E dal GSE ( Gestore dei Servizi Energetici ), se non sono affidabili loro...Poco credibile
I dati sono forniti a Motus E dal GSE ( Gestore dei Servizi Energetici ), se non sono affidabili loro...
L'Italia storicamente rispetto agli altri paesi Europei è arretrata, siamo sempre gli ultimi a recepire le direttive europee.Ti la chiami “arretratezza”, io l’innato italico buon senso …
Non vedo contraddizioni. A parte il nostro collega cuorernEppure....
Mal si coniuga col fatto per cui si dice che siano poche:
e anche per questo si vendano poche auto a pile....
Attendo sempre il numero dei benzinai di BS e provincia....
...il che non è necessariamente un male.siamo sempre gli ultimi a recepire le direttive europee
I numeri dimostrano l'opposto. Crescita economica, qualità servizi, reddito procapite etc, paese destinato alla deriva....il che non è necessariamente un male.
In tutta la Lombadia ci sono 1800 stazioni, il comune di Brescia ne ha poco meno di 60, negli altri 200 comuni mettine anche 2 a testa arrivi a 460.Attendo sempre il numero dei benzinai di BS e provincia....
Le infrazioni a carico del nostro Paese a Gennaio 2026 salgono a 75, di cui 59 per violazione del diritto dell'Unione e 16 per mancato recepimento di direttive....il che non è necessariamente un male.
Bauscia - 22 ore fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa