Non credo di non aver capito, comunque direi che le opinioni al riguardo le abbiamo esposte.mi permetta di dire senza aver capito cosa volevo intendere,
Non credo di non aver capito.
In realtà IMHO parlavamo della stessa cosa (la transizione ICE→BEV) sotto aspetti diversiio mi riferivo ad aspetti economici e di marketing per cui di solito una tecnologia parte dall'alto e scende, tu invece a rivoluzioni decisionali,
Si parla sempre di imporre una "trasformazione" che non necessariamente gli interessati desiderano o approvano. Contesti diversi, concetti simili.non capisco cosa c'entri l'accostamento con eventi del momento che credo siano rivoluzioni sociali e di popolo
In realtà IMHO parlavamo della stessa cosa (la transizione ICE→BEV) sotto aspetti diversi
Si parla sempre di imporre una "trasformazione" che non necessariamente gli interessati desiderano o approvano. Contesti diversi, concetti simili.
Se chiedevi a Kenta e Illy non succedevaovviamente davanti ad un buon caffe e non la ciofeca che mi sono fatto ora a casa
negli anni 90 i vari vip che avevano il televisore al plasma da 10 milioni di lire mentre noi ancora tutti avevamo il tubo catodico
e nessuno ha messo una tassa sui tubi, per favorire gli lcd (manco prodotti in europa) che usavano meno vetroMa le case non hanno aumentato i prezzi dei tubo catodico per avvicinarli a quelli al plasma... chi voleva le tecnologia innovativa, se la pagava.... certo c'erano anche i Loewe a tubo catodico da diversi milioni di lire, ma erano le Rolls dei televisori "termici".
Mi scuso ma ero via stasera con calma risponderò a tutti quelli chi mi hanno citato, comunque se mi posso permettere questa discussione va trattata per quello che è, tuto quelli che riguarda l’auto elettrica.Fermatevi però su questi argomenti, oltretutto stiamo un attimo facendo un analisi nel gruppo delle moderazione su come gestire questo Topic che in realtà doveva trattare di temi specifici delle vetture EV , siamo andati OT , io stesso, e cosi diviene solo un altro topic sulla transizione.
Mi scuso ma ero via stasera con calma risponderò a tutti quelli chi mi hanno citato, comunque se mi posso permettere questa discussione va trattata per quello che è, tuto quelli che riguarda l’auto elettrica.
Se poi uno vuole parlare del suo frigorifero, del televisore, di quanto è bello rifornire in 3 minuti, o mondo cane gli elettrici ci stanno rubando la libertà…. c’è l’altra…
Non ti preoccupare ma la mia idea, anche considerando quello che avevi detto qualche post fa che non volevi più partecipare alle discussioni perché poi sempre lì si finisce, era creare uno spazio dove si può parlare liberamente e in serenità di auto elettriche e tutto quello che le riguarda valutando tutti e gli aspetti pratici e teorici.mi scuso io per primo che ho partecipato agli OT,
non sara' riuscito a far partire la ricaricaOggi alla colonnina sotto casa, mentre ero fuori a far 4 passi, una rarissima Junior rossa elettrica, ed una Tesla che si era appena attaccata. 5 minuti dopo la Tesla era già andata via.
Bauscia - 1 giorno fa
CitWeb - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa