Si esatto. Non so cosa gli è venuto in mente di sputt....si da solo, forse era talmente "tronfio" del successo avuto, che pensava che qualsiasi nefandezza passata gli venisse perdonata? Ah, saperlo.Ma è quello che dicono alzasse i voti agli studenti che lo seguivano sui social?
Si infatti, anche perché utilizzare le aule scolastiche pubbliche, come set per i video, con gli studenti che si improvvisavano addetti alla sistemazione delle luci e dei set, non credo sia il massimo della regolarità. Cmq poi lui si è giustificato, ma a quanto pare, ha solo peggiorato le cose e la sua posizione. Non parlava solo di fisica, ultimamente distribuiva anche consigli psicologici e sociali.Lo visto anch'io in qualche spezzone...
Rimpiango la Hack e Zichichi.
Ihmo: una bella ispezione dal Ministero ci starebbe proprio bene.
la nuova " maschera " di Crozza....
E' cosi' strampalato come da sua interpretazione o meno....
??
Anche perche', il Nostro, mi pare di aver capito che era al famoso Festival di....
Grazie
e non solo la capigliaturaE' un noto professore di fisica (48 anni), noto perchè da qualche tempo appare spesso in TV come ospite di vari progranni, divulgando "fisica spicciola", comprensibile da tutti, ma ormai anche come opinionista in genere.
Riconoscibile anche per la capigliatura assai stravagante.....
Nei video incriminati, che ha rimosso velocemente appena è scoppiato il caso, ma che qualcuno ha recuperato lo stesso, era pettinato normale.Riconoscibile anche per la capigliatura assai stravagante.....
gbortolo - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa