Scusate ma quale botta e risposta?
Per chi si fosse perso le puntate precedenti io e lousicyfer non stavamo discutendo anzi mi pare che lui non stesse proprio partecipando.
Non ricordo quale utente ha scritto che l'equivalente della sua auto, o dell'auto che vorrebbe,elettrica costerebbe 10000 euro in più.
Allora altri utenti tra cui algepa hanno proposto come soluzione scendere di un segmento mantenendo un'abitabilità simile.
Io l'ho definito un ripiego e di fronte all incomprensione,esposta sempre da algepa,su quale sarebbe il problema ad acquistare una vettura più piccola se offre un'abitabilità simile ho portato l'esempio delle tante persone che capita di vedere a bordo di vetture apparentemente molto più grandi del necessario.
Segni che evidentemente le auto non vengono sempre acquistate solo in base all'abitabilità minima indispensabile.
Da qui la sparata dal nulla,e non è la prima volta che capita,che comprendeva travisazioni (deve aver capito che la mia era una crociata contro chi compra vetture troppo grandi ma non era così),accuse di body shaming semplicemente ridicole e poi un attacco personale senza senso che a me fa pensare che dietro ci sia una frustrazione profonda.
Io scrivo tanto sul forum quindi per lui solo un parassita sociale,meglio lui che scrive poco ma non sa farlo in maniera civile.
Per inciso tanti utenti sono molto partecipi ma ci vuole proprio poco per notare che ognuno ha i suoi orari.
Io tranne oggi che è domenica non scrivo quasi mai al mattino,raramente in paura pranzo e poi di nuovo nulla fino alle 15 minimo proprio perché in orario lavorativo ho la bizzarra abitudine di lavorare.
E mi devo pure sentire dire che vivo col bonus sociale?
Ma scherziamo?
Se vi volete tenere un utente che ha dimostrato così poca educazione contenti voi.
Almeno rimuovete quel commento vergognoso per favore.
Non chiedo scuse perché tanto non sarebbero sincere ma invito quell' utente a usare il tasto ignora perché evidentemente non è capace di rapportarsi in maniera educata con chi la pensa diversamente.
Spero che la moderazione non lasci correre perché sarebbe inaccettabile imho.