Io rosse ne vedoArrivati i bidoni di rossa?
Io rosse ne vedoArrivati i bidoni di rossa?
Va beh ma di fatto non cambia nulla. E' solo un modo per dire che immettono sul mercato delle novità. Ma nella sostanza è tutto come primaCioè dopo nemmeno due anni dal lancio, già c'è la necessità di un allestimento nuovo?
Il punto vero è capire come sta performando rispetto al 2025. Avenger sta reggendo le sorti del marchio Jeep per il quale il 2026 sarà molto criticoVendie Europa di gennaio: la Junior, con 3157 unità, supera, seppur di pochissimo, la 600. Irraggiungibile la Avenger oltre quota 8000, che però comincia ad accusare l'età visto che viaggiava anche attorno le 11000 unità mesi orsono.
Ad ogni modo, visto il marchio "difficile" e visto che è solo un ricarrozzo della 2008 con linea quantomeno divisiva, la Junior riesce a sorprendermi. Si conferma che, soprattutto ai clienti dei b-suv, di tutta la manfrina sulle vere Alfa intetessa il giusto, ovvero nulla
Jeep Avenger, Alfa Romeo Junior e Fiat 600: ecco come sono andate le vendite dei tre SUV Stellantis a gennaio 2026 - ClubAlfa.it https://share.google/icteTttOV5LHS60E5
adesso ha la "spalla" della riuscita sorella maggiore, per me....invece junior è circondata di icone italiane per appassionati....Avenger sta reggendo le sorti del marchio Jeep per il quale il 2026 sarà molto critico
Per adesso bene ma ora sono in consegna le auto ordinate svariati mesi fa. I 700 licenziamenti a Tychy non fanno ben sperare per tutta la triade, soprattutto per Avenger visto che da sola fa 2 volte e mezzo i volumi delle sorelleIl punto vero è capire come sta performando rispetto al 2025. Avenger sta reggendo le sorti del marchio Jeep per il quale il 2026 sarà molto critico
Pensi che Compass sia riuscita? Io ancora non mi sbilancio...adesso ha la "spalla" della riuscita sorella maggiore, per me....invece junior è circondata di icone italiane per appassionati....
Il punto vero è capire come sta performando rispetto al 2025. Avenger sta reggendo le sorti del marchio Jeep per il quale il 2026 sarà molto critico
le produzioni si spostano assieme ai vari nepalesi dove conviene....magari le faranno in Algeria o MArocco....Per adesso bene ma ora sono in consegna le auto ordinate svariati mesi fa. I 700 licenziamenti a Tychy non fanno ben sperare per tutta la triade, soprattutto per Avenger visto che da sola fa 2 volte e mezzo i volumi delle sorelle
Gennaio è sempre meglio di dicembre. Per tutte le auto.Nel link si legge 3.157 Junior a gennaio, 200 in più di gennaio 2025, quindi siamo lì, qualcosina in più. Rispetto a dicembre però (erano 2.554) il salto è notevole, quindi secondo il sito il trend potrebbe continuare ad essere in crescita.
ALGEPA - 8 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa