Lo è, assolutamente.il costo chilometrico è stato di 7,1 c€/Km che mi pare ancora buono
Ecco, questo devo prenderlo in tanica approfittando di quando vado in alcuni grossi centri fuori città. Alla pompa quei pochissimi che ce l’hanno è caro (circa 1,50 al litro) e non so se sia di sintesi, verso Udine lo trovo negli IP a circa il tuo prezzo ma dalle incrostazioni che vedo sulla pompa me ne tengo lontano. Ho ancora una tanica da 10 litri di sintesi a proprio a 0,89 al litro …Noi 7€ di AdBlue in self-service alla Esso (0,89 €/lt): comodissimo, si rifornisce, paga esattamente come il gasolio, zero sporco, giocciolamento o altro.
Non saprei, le due pistole sono direi pulite, qualche leggera striatura bianca sulla parte terminale, ma nulla più.Ecco, questo devo prenderlo in tanica approfittando di quando vado in alcuni grossi centri fuori città. Alla pompa quei pochissimi che ce l’hanno è caro (circa 1,50 al litro) e non so se sia di sintesi, verso Udine lo trovo negli IP a circa il tuo prezzo ma dalle incrostazioni che vedo sulla pompa me ne tengo lontano. Ho ancora una tanica da 10 litri di sintesi a proprio a 0,89 al litro …
Anch’io ho il bocchettone AdBlue a fianco di quello del gasolio e senza gioco (in realtà nemmeno quello del gasolio dovrebbe averlo, ma solo a partire dalla “ghigliottina”). Però qui l’AdBlue In generale non si trova alla pompa tranne in un paio di impianti molto recenti (ci sta, l’erogato annuale di gasolio è la metà della benzina e da qualche anno le vendite delle vetture diesel sono ritornate ai numeri residuali di 10 anni fa, quindi sono davvero pochi quelle che necessitano di AdBlue, probabilmente devono ancora smaltire il vecchio carico fatto a prezzo alti)Non saprei, le due pistole sono direi pulite, qualche leggera striatura bianca sulla parte terminale, ma nulla più.
La 3008 ha il serbatoio con il tappo accanto a quello del gasolio e la pistola dell'AdBlue è perfettamente dimensionata per entrare fino in fondo e senza alcun gioco, al contrario del gasolio che un minimo di gioco ce l'ha.
Io già da anni non uso più le taniche o tanichette, qui in zona ce ne sono ormai diversi, ma già tanti anni fa ne avevano messo uno in una IP un po' lontana davanti a cui ogni tanto passavo.
C'è la pistola da grandi portate ...E chi ha il bocchettone del gasolio adatto a quello dei camion ? In quel caso non si chiude niente in nessun caso![]()
... per fare tanta schiuma...C'è la pistola da grandi portate ...
Mah ...... per fare tanta schiuma...
A me risulta che la pistola da camion eroga sui 130 litri al minuto, quindi sono due litri al secondo....Viaggia comunque a 1 LT al secondo o poco più,
Io ho l'esperienza della cisterna in ditta, magari quelle dei distributori in strada sono più veloci.A me risulta che la pistola da camion eroga sui 130 litri al minuto, quindi sono due litri al secondo....
A me risulta che la pistola da camion eroga sui 130 litri al minuto, quindi sono due litri al secondo....
U2511 - 13 giorni fa
GuidoP - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa