Comunque i cinesi non hanno invaso il nostro mercato con moderne e performanti auto elettriche.
Ma con obsoleti Suv motorizzati da un 1.500 alimentato a benzina.
Che vedo ora che la gente preferisce a costosi suv premium 1200 soprattutto laddove lo stesso concessionario propone entrambe....Comunque i cinesi non hanno invaso il nostro mercato con moderne e performanti auto elettriche.
Per forza, visti i listini occidentali la massa accoglie questi mezzi motorizzati con l’onesto e affidabile 1.5 Mitsubishi come una borraccia d’acqua fresca per chi è appena uscito dalla traversata del deserto.Comunque i cinesi non hanno invaso il nostro mercato con moderne e performanti auto elettriche.
Visto che sono sempre meno le strade dove puoi divertirti, per viaggiare con il cruise attivo non c’è niente di più comodo di un grosso suv.
o forse come l'unico tozzo di pane secco disponibile quando si ha parecchia fame.
Non credo che la Omoda vada molto forte in Germania, o anche solo in Francia.
.
E' anche vero che la gente qui è strana (oltre che mediamente povera) e cerca di risparmiare su grossi SUV, apparantemente lussuosi, invece di cercare tecnologia moderna e meno costosa da mantenere allo stesso prezzo...
Comunque i cinesi non hanno invaso il nostro mercato con moderne e performanti auto elettriche.
Con cambio automatico soprattutto.Visto che sono sempre meno le strade dove puoi divertirti, per viaggiare con il cruise attivo non c’è niente di più comodo di un grosso suv
Mi sa che i numeri del 2025 vadano meglio, per loro.ESATTO
Invaso....
??
Di pubblicita'....
E di autocommiserazione
??
C' hanno riempito di orde di 1500 cc a benza....
Forti di optional a pacchi e di un prezzo inarrivabile
Mercato Europa 2024-2025-2026
Curiosi i volumi di Dacia, con la best seller Sandero che arretra, la Jogger crolla e la Duster che lascia sul terreno quasi il 20%. visto quello che succede in "casa" con il nuovo duster la vecchia versione dello schermo in sandero ect e vedasi i nuovi vecchi modelli renault , e' tutto...forum.quattroruote.it
SAIC e BYD
240.000 auto complessive fino a OTTOBRE 2024
Mi sa che i numeri del 2025 vadano meglio, per loro.
Ad "occhio metro" ne vedo tantissime.
In proporzione poi alle Junior...![]()
Mercato EU + Tutte le auto sulle strade d'Europa | Page 52 | Il Forum di QuattroruoteMi sa che i numeri del 2025 vadano meglio, per loro.
![]()
Partita male, solo elettrica poi annunciata ibrida e inesistente fisicamente dai concessionari ha tardato di ben otto mesi la sua presenza su strada, per forza è andato meglio il 2025 rispetto al 23/24Mi sa che i numeri del 2025 vadano meglio, per loro.
Ad "occhio metro" ne vedo tantissime.
In proporzione poi alle Junior...![]()
Kentauros - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa