In Marocco ho fatto il bagno turco. Ma non quello degli hotel, la nostra guida cia portato in un' oasi e abbiamo fatto il bagno che fanno loro, rigorosamente solo uomini.
Tutto bene....
??
In Marocco ho fatto il bagno turco. Ma non quello degli hotel, la nostra guida cia portato in un' oasi e abbiamo fatto il bagno che fanno loro, rigorosamente solo uomini.
Manco se mi pagano in lingotti di platino.....
no no..... già sto male col caldo umido se sono da solo, potrei prendere in considerazione la cosa se e solo se si svolgesse durante i casting per le aspiranti conigliette di Playboy. Ma condividere un forno con un branco di uomini nudi grondanti, cedo volentieri il posto a chi apprezza....Va bhe! A detto fare il bagno insieme, non altro ...
![]()
Se capita ti cedo volentieri il biglietto di ingresso....Dipende dal peso dei medesimi, ma vanno bene anche in iridio o rodio... anche se preferisco il metallo giallo...
no no..... già sto male col caldo umido se sono da solo, potrei prendere in considerazione la cosa se e solo se si svolgesse durante i casting per le aspiranti conigliette di Playboy. Ma condividere un forno con un branco di uomini nudi grondanti, cedo volentieri il posto a chi apprezza....
Non temo il consesso unigenere, so cavarmela da solo.Se capita ti cedo volentieri il biglietto di ingresso....
Vabbè ma tutti uomini è come a calcio o in palestra, non ci vedo nulla di male.Va bhe! A detto fare il bagno insieme, non altro ...
![]()
O a militare. Ma magari alcuni non hanno mai avuto queste esperienze sportive o militaresche... al corso AUC era obbligatorio alternarsi sotto la doccia per minimizzare il tempo, non ti lasciavano in pace mai... meno male che poi da ufficiale le cose erano migliori...Vabbè ma tutti uomini è come a calcio o in palestra, non ci vedo nulla di male.
Credo che nei misti si tenga una salvietta, io ci sono stato in camere miste, con bagno quandi facevo ricerca INFN al Gran Sasso o al CERN. Mica succedeva niente che non sarebbe successo comunque o che gli interessati non volessero. Eravamo giovani ma adulti e maggiorenni.Misto invece non ci andrei mai, in primis perché sono geloso di mia moglie e poi nemmeno voglio vedere quella di un amico/parente.
Neanch'io ci vedo qualcosa di male, ma non ci vedo neanche nulla di gradevole.Vabbè ma tutti uomini è come a calcio o in palestra, non ci vedo nulla di male.
Ho forse detto che lo temo o che non so cavarmela?Non temo il consesso unigenere, so cavarmela da solo.
Ed io l'ho scritto?Ho forse detto che lo temo o che non so cavarmela?
Io sono sempre per la pudicizia.Credo che nei misti si tenga una salvietta, io ci sono stato in camere miste, con bagno quandi facevo ricerca INFN al Gran Sasso o al CERN. Mica succedeva niente che non sarebbe successo comunque o che gli interessati non volessero. Eravamo giovani ma adulti e maggiorenni.
GuidoP - 6 ore fa
deadmanwalking - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa