In generale tutti i conducenti di Suv dovrebbero saperlo.., che in alcuni casi, la loro auto è una trappola mortale...
Ma cosa c'entra?Mea culpa .., non ho letto tutti i messaggi..
Quando un SUV colpisce un muro, il suo peso (massa) è un fattore cruciale che, unito alla velocità, genera una grande quantità di energia cinetica, la quale viene convertita in lavoro durante la deformazione del veicolo e il muro. Questo processo si traduce in una forte decelerazione, che gli occupanti subiscono, e in gravi danni strutturali al veicolo.
- Aumento dell'energia cinetica: Un SUV più pesante ha una massa maggiore, quindi possiede più energia cinetica a parità di velocità rispetto a un'auto più leggera. Questo implica una maggiore capacità di deformare le strutture e di causare danni...
Suv lasciato senza freno a mano si schianta contro un muro: morta una donna..
Suv lasciato senza freno a mano si schianta contro un muro: morta una donna
https://www.today.it/cronaca/incidente-farra-soligo-suv-senza-freno-mano.html
© Today
![]()
Infatti...anche chi non conosce ma crede di sapere...Forse dovresti rileggere dove ho desritto che i tratturi erano interni alle nostre proprietà... chi male intende, peggio risponde.
Ma la G-Klasse non è un SUV, è uno dei pochi fuoristrada veri in commercio. Dalla struttura alla trazione e motore, per quello ha la carrozzeri aimbullonata sullo chassis... è anche un mezzo militare molto apprezzato. Poi, che lo abbiano fatto diventare un dragster è un'aberrazione che non condivido, ma, tanto, non sono interessato all'oggetto...In generale tutti i conducenti di Suv dovrebbero saperlo.., che in alcuni casi, la loro auto è una trappola mortale...
Non distigui gli atti di fede dalle norme di legge.Quindi attenzione a credere
Mea culpa .., non ho letto tutti i messaggi..
Quando un SUV colpisce un muro, il suo peso (massa) è un fattore cruciale che, unito alla velocità, genera una grande quantità di energia cinetica, la quale viene convertita in lavoro durante la deformazione del veicolo e il muro. Questo processo si traduce in una forte decelerazione, che gli occupanti subiscono, e in gravi danni strutturali al veicolo.
- Aumento dell'energia cinetica: Un SUV più pesante ha una massa maggiore, quindi possiede più energia cinetica a parità di velocità rispetto a un'auto più leggera. Questo implica una maggiore capacità di deformare le strutture e di causare danni...
Suv lasciato senza freno a mano si schianta contro un muro: morta una donna
https://www.today.it/cronaca/incidente-farra-soligo-suv-senza-freno-mano.html
© Today
![]()
Ma cosa c'entra?
Quello è un SUV, cioè un'autovettura monoscocca, che sia alta, lunga, bassa, larga, pesante o leggera non c'entra nulla con il fatto che il G è un FUORISTRADA costruito con telaio e scocca in due parti SEPARATE.
Potrebbe essere anche un suzuki santana che pesa poco più di 1000 kg, ma la scocca si stacca lostesso dal telaio se l'urto è sufficiente
ma sei un bot?In un mondo fatto di Opel Vectra, Mercedes G e muri, meglio trovarsi al volante di una Vectra all'ora di colpire un muro.., e su un Mercedes G in caso di impatto contro una Opel Vectra ....
Grandi e pesanti, i SUV provocano tuttavia un numero di incidenti superiore anche del 25% rispetto a quello imputabile alle altre auto – e le conseguenze sono spesso gravi..
Fonte?Grandi e pesanti, i SUV provocano tuttavia un numero di incidenti superiore anche del 25% rispetto a quello imputabile alle altre auto – e le conseguenze sono spesso gravi..
....io 8.....io ho letto più volte qui sul forum di gente che guidava a 14 o 15 anni
Fonte?
Si certamente sono un Robot...ma sei un bot?
Una Vectra non gira da oltre 15 anni, e se mai una Vectra si scontrasse contro un muro, non vorrei esserne passeggero all'interno.
Questa parte qui poi è surreale "in un mondo fatto di Opel Vectra, Mercedes G e muri"
Questo discorso si può applicare pari pari a qualsiasi autoveicolo.Quando un SUV colpisce un muro, il suo peso (massa) è un fattore cruciale che, unito alla velocità, genera una grande quantità di energia cinetica, la quale viene convertita in lavoro durante la deformazione del veicolo e il muro. Questo processo si traduce in una forte decelerazione, che gli occupanti subiscono, e in gravi danni strutturali al veicolo.
- Aumento dell'energia cinetica: Un SUV più pesante ha una massa maggiore, quindi possiede più energia cinetica a parità di velocità rispetto a un'auto più leggera. Questo implica una maggiore capacità di deformare le strutture e di causare danni...
Sei un bot (e pure mal addestrato), altrimenti avresti interpretato correttamente la mia domanda.![]()
Suv lasciato senza freno a mano si schianta contro un muro: morta una donna
https://www.today.it/cronaca/incidente-farra-soligo-suv-senza-freno-mano.html
© Today
In generale tutti i conducenti di Suv dovrebbero saperlo.., che in alcuni casi, la loro auto è una trappola mortale...
Quando un SUV colpisce un muro, il suo peso (massa) è un fattore cruciale che, unito alla velocità, genera una grande quantità di energia cinetica, la quale viene convertita in lavoro durante la deformazione del veicolo e il muro. Questo processo si traduce in una forte decelerazione, che gli occupanti subiscono, e in gravi danni strutturali al veicolo.
- Aumento dell'energia cinetica: Un SUV più pesante ha una massa maggiore, quindi possiede più energia cinetica a parità di velocità rispetto a un'auto più leggera. Questo implica una maggiore capacità di deformare le strutture e di causare danni...
Kentauros - 23 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa