Inutili generalizzazioni, io sono come sono, buono o cattivo, ma non come tutti.li supera come tutti
Inutili generalizzazioni, io sono come sono, buono o cattivo, ma non come tutti.li supera come tutti
ed io cono loro, ma ranti tra i tuoi amati "tutti" lo pigliano a 120 3 poi inchiodano alla confluenza poco prima di San Giulianouello svincolo si fa comodamente a 80 o 90, tant'e' che pure i camion lo fanno 70
No, è diffuso dall'impianto audio. Posso disabilitare da sw, ma ad ogni riavvio, come lo S&S... lascio perdere, e porto pazienza....e non puoi disattivare il cicalino?
e' quello che si (almeno io) immagina leggendo i tuoi post.Mai affermato una simile iniquità. Da giovane ero uno scavezzacollo, lo sarei anche ora, di indole. Ritengo, sopratutto dopo aver visitato i paesi stranieri, che il rispetto delle regole renda la vita sociale migliore.
li', ti posso garantire che tutti, ma proprio tutti, violano il limite dei 40.ed io cono loro, ma ranti tra i tuoi amati "tutti" lo pigliano a 120 3 poi inchiodano alla confluenza poco prima di San Giuliano
Capisco che vi infastidiscano, come i 30 in certi casi. Ma a quel punto che si fa? Se ritenete questi abusi d potere, segnalateli alla polizia ed alla amministrazione della strada in oggetto. Magari con sottoscrizione. Io, ho fatto così, il politicante di turno se nìè battuto allegramente, il comandante della polizia locale mi ha ricevuto, ed, in alcuni casi, assecondato. Le battaglie vanno combattute, per poterle vincere, a volte.e ce ne sono altri di cartelli "abusati", il "curva pericolosa", messo dove la visibilita' e' di centinaia di metri, solo perche' c'e' una leggera curva, poi fai la strada dove il cartello e' messo in una curva a gomito... e finisci nei campi
chissa' come mi immagini tu![]()
Troppo curato, io sono più simile a:ha piu' capelli di me
io ti vedo piu' cosi'
Ha anche la paglia![]()
Mi posso sbagliare, ma nelle auto moderne tutti i vari bip bip passano per l'impianto audio, ma la lettura della segnaletica che attiva l'alert acustico nelle ante 7/2024 dovrebbe essere selezionabile tra off, solo blink visivo, blink visivo più bip (nella mia almeno è così). E infatti, nella AygoX che mi è stata data come sostitutiva, per disattivare il cicalino si spegne l'intero sistema di riconoscimento dei segnali (ossia ti danno, o meglio ti rifilano, il pacchetto completo). IMHO, se un'auto costruita prima di tale funesta data non consente la disattivazione permanente del bip, è motivo di esclusione dall'acquisto.No, è diffuso dall'impianto audio. Posso disabilitare da sw, ma ad ogni riavvio, come lo S&S... lascio perdere, e porto pazienza.
bud io l'associo piu' a zanzi'Troppo curato, io sono più simile a:
![]()
Solo io noto una contraddizione semantica in questa frase?alcune situazioni non lo rendono possibile, tipo in autostrada, in città, nelle zone 30 o nei vialoni a 50, o in tangenziale a 70, li tengo
Con eyesight la telecamera getisce anche il keeplane e la frenata d'emergenza o l'adaptive. Se devo collegarmi all'obd per un cicalino, passo psubiro a prenotare un letto in psichiatria. tanto ci lavoro sopra...ma la lettura della segnaletica che attiva l'alert acustico nelle ante 7/2024 dovrebbe essere selezionabile tra off, solo blink visivo, blink visivo più bip
Nessuna contraddizione, nei tratti di strada dove vige un limite lo rispetto, nei raccordi, molto brevi, non faccio in temp a rallentare che già sono tamponato, non posso distruggere due o tre auto al giorno, per non parlare della moto. Semplice sopravvivenza ed adattamento alla situazione. Come sempre.Solo io noto una contraddizione semantica in questa frase?
Perfetto, quindi possiamo rivedere alcune tue posizioni piuttosto perentorie su questo tema espresse nel corso del tempo?Nessuna contraddizione, nei tratti di strada dove vige un limite lo rispetto, nei raccordi, molto brevi, non faccio in temp a rallentare che già sono tamponato, non posso distruggere due o tre auto al giorno, per non parlare della moto. Semplice sopravvivenza ed adattamento alla situazione. Come sempre.
arizona77 - 2 giorni fa
gbortolo - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa