post 153 << so che mi odierete ma se si vuole che venga applicato il regolamento alla lettera il gran sorpasso se però non era regolamentare era comunque da punire. Io un paio di volte ho annullato gol in rovesciata per gioco pericoloso, capivo che per il giocatore era una mazzata ma non è che il gesto giustifica un irregolarità>>
era rivolto a te non credo, era una post per analizzare un approccio generale di nessuno nello specifico, mi andava di aprire un ramo di discussione che mi piaceva sottolineare
post 155 <<No, perché non c'era più spazio avendo Russel chiuso la traiettoria. Casomai era da punire Russell, dato che Leclerc non aveva il pulsantino dell'Iperspazio>>
questa è la tua replica , forse ti sarai sentito toccato , questo non lo so , ma non c'entra con quello che dicevo io , perchè io teorizzavo i casi in cui un bel gesto sportivo però fatto contro il regolamento è da sanzionare, non entravo nel merito sulle responsabilità dell'incidente, infatti avevo scritto <<se però non era regolamentare>>
post 157 <<sto dicendo che se uno lo considera non regolamentare non si può però appellare alla bellezza del gesto>> . in pratica ti stavo spiegando quello che ti ho spiegato ora.
post 158 <<non è regolamentare tagliare la strada, non ho scritto di nessuna bellezza del gesto, c'è un rapporto caus effetto, se rus Non aavesse chiuso irregolarmente, lec, non avrebbe messo le ruote sulla ghiaia, peraltro senza trarne alcun vantaggio>> hai continuato su di un tema che non era quello che avevo trattato io
post 159 <<ma se non hai capito quello che ho scritto perchè continuare a puntualizzare? Sto facendo un discorso teorico rivolto a chi ho sentito dire che comunque visto che il gesto era bello non era da punire a prescindere. Ma ti ho citato? a me non sembra>> avevo riassunto la situazione
post 160 << mi sembra l'esatto opoosto.>> questo è tuo
post 161<<mi sembra l'esatto opoosto.>> sono tornato al punto di dove ti avevo citato visto che il 157 era un messaggio libero
ora dimmi dove ti ho messo in bocca parole che non sono le tue in tutto questo