Il punto è che ho pagato l’auto con soldi veri che rappresentano un sacrificio reale, frutto di impegno e lavoro, motivo per cui mi aspetto che il veicolo sia consegnato in condizioni impeccabili.prima di andare a cercare qualcuno controlla bene la pressione delle gomme tutte 4, a questo punto non si sa mai che nessuno le abbia mai guardate...
se accade solo ad alte velocità e ci vuole tutto questo tempo per deviare, secondo me è solo una questione di convergenza e/o gomme.non si sposta subito, sono necessari almeno 200 metri come hai scritto, queste domande avrebbe dovute farmele un capo officina scrupoloso. Purtroppo dovrò inventarmi un meccanico di fiducia per essere presa sul serio.
Indubbiamente inquietante...il problema c'è eccome!
sALVE, anch'io "soffro" di un avantreno anteriore fuori convergenza, segnalato più volte al venditore/concessionario più importante i Torino. Il venditore non accetta di interventire in garanzia perchè la vettura ha percorso oltre 400 km, limite oltre il quale RENAULT/DACIA (a suo dire) rifiuta la responsabilità del costruttore e quindi la garanzia. RENAULT DACIA, contattata, dice il contrario ma AUTO VIP conferma il rifiuto. Procedo a mie spese, per non compromettere la sicurezza di guida.
Si questa opportunità c'è ed è su AdvisorHo segnalato il tutto anche alla redazione di AlVolante...non trovando la stessa opportunità/portale su questo sito.
al di la di Dacia e suoi concessionari mi pare che tutti i concessionari si mettano all'opera solo se il cliente e' "spennabile" per tot. anni quindi magari gli fanno una assicurazione a pagamento propria per i futuri tagliandi fuori da ogni logica spendibile e questi sono i clienti "vip" per i quali ci si mette all'opera.sALVE, anch'io "soffro" di un avantreno anteriore fuori convergenza, segnalato più volte al venditore/concessionario più importante i Torino. Il venditore non accetta di interventire in garanzia perchè la vettura ha percorso oltre 400 km, limite oltre il quale RENAULT/DACIA (a suo dire) rifiuta la responsabilità del costruttore e quindi la garanzia. RENAULT DACIA, contattata, dice il contrario ma AUTO VIP conferma il rifiuto. Procedo a mie spese, per non compromettere la sicurezza di guida.
Ho segnalato il tutto anche alla redazione di AlVolante...non trovando la stessa opportunità/portale su questo sito.
tutto vero, per questo farei a meno della garanzia dietro a un buon sconto, o ci guadagno io, o se va male, loro, ma ho l'impressione che ci guadagnerei sempre io...al di la di Dacia e suoi concessionari mi pare che tutti i concessionari si mettano all'opera solo se il cliente e' "spennabile" per tot. anni quindi magari gli fanno una assicurazione a pagamento propria per i futuri tagliandi fuori da ogni logica spendibile e questi sono i clienti "vip" per i quali ci si mette all'opera.
tutto il resto viene gestito un po' come la risposta sopra che 'e un po' "arrangiati", mi metto pero' anche nell'attività dei conce per cui devono dimostrare ai marchi che effettivamente c'e' un danno e quasi mai il marchio paga.
questione siti recensori :1-5 stelle attenzione c''e una grande pressione di tutto il mondo commerciale per non far stare le recensioni 1-3 stelle dei conce google dopo tot. li cancella o meglio li rende impubblicabili, tripadvisor e' uno dei pochi che ancora con utenza registrata e documento di identità fa appararire tali recensioni ma......anche li pongo esempio le DR vengono recensite su link di sito esterno non su quello ufficiale.
si e teniamo conto che sandero et similia nella categoria sono ancora tutto sommato auto "semplici" per cui ti va male con gli "ufficiali" ci sono officine e carrozzeria che sanno metterci le "mani"....la faccenda puo' scocciare ok? ma non perdi il valore completo dell'auto....tutto vero, per questo farei a meno della garanzia dietro a un buon sconto, o ci guadagno io, o se va male, loro, ma ho l'impressione che ci guadagnerei sempre io...
è perchè è fra le più semplici che l'ho presasi e teniamo conto che sandero et similia nella categoria sono ancora tutto sommato auto "semplici" per cui ti va male con gli "ufficiali" ci sono officine e carrozzeria che sanno metterci le "mani"....la faccenda puo' scocciare ok? ma non perdi il valore completo dell'auto....
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa