Questa, ma in versione coupé e con motore M, piaceva tanto anche a me.(....) Le mie Instant classic sono queste, quelle che ho amato e desiderato prima di vederle dal vivo
![]()
Non la presi perché chiedevano sensibilmente più che per le normali M3.
Questa, ma in versione coupé e con motore M, piaceva tanto anche a me.(....) Le mie Instant classic sono queste, quelle che ho amato e desiderato prima di vederle dal vivo
![]()
Non è che io abbia una concezione elitaria, casomai è che ho sempre amato i mezzi potenti dalla bella guida, mentre l'aspetto di esclusività m'interessa poco, tant'è vero che in passato ho considerato due Nissan (la 350 e 370z e la favolosa GT-R, che ho anche guidato a lungo) e Nissan non è considerato marchio molto elitario.Sono state messe tante auto nazionalpopolari, come Panda, Y10, etc. Auto che hanno anche dei club tuttora, capisco che per che parte da Porsche o M6, come ci ricordi spesso, ha una concezione elitaria dell'auto, ma il mondo automobilistico vive di tante icone nazionalpopolari, come 500, 2cv, etc...
Come preferisci... della Uno Turbo di cui ho postato la foto, ci sono gruppi di fan persino in Giappone...mi pare sia stata così eccezionale
Si il motore era quello della commendatoriale berlina elaborato dall Abarth direttamente nelle sue officine infatti ..andava.... E mi viene da ridere che oggi una macchina commendatoriale è una elettricona che se siedi dietro e non sei basso ..Ricordavo il 6 cilindri, il carburatore doppio corpo
( che avevo il modellino con gli interni e le portiere/ cafano apribili )....
E....Quanto bella era....
Ma del motore no.
Complimenti a te
Questa, ma in versione coupé e con motore M, piaceva tanto anche a me.
Non la presi perché chiedevano sensibilmente più che per le normali M3.
Ritornando in ambito FIAT
E questa davvero spettacolare
La FIAT che " si credeva " una Ferrari
Certamente, ma sai bene che se vai a vedere trovi gruppi di "fan" un po' di tutto.Come preferisci... della Uno Turbo di cui ho postato la foto, ci sono gruppi di fan persino in Giappone...
Questa sì che è un classico.Un'utilitaria regina del Rally di Monte Carlo
![]()
Piace molto ad alcuni, a me al massimo la jcw... handling di riferimento.A differenza della Mini "obesa" attuale, la Countyman, un bestione assurdo.
La Mini, quella "normale" e solo berlina 2 porte, piace molto anche a me, l'attuale però è stata peggiorata di fatto come estetica, era meglio prima.Piace molto ad alcuni, a me al massimo la jcw... handling di riferimento.
Alla mia amica, infatti, piace. Ma, non c'è bisogno di dirlo, non capisce una mazza di motori.Piace molto ad alcuni.....
GuidoP - 1 giorno fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa