nafnlaus
0
Stai facendo i conti su quella di @AKA_Zinzanbr oppure ne vinci una tua?Questa sarebbe km0, nel caso vedremo se questo mi farà fare un buon affare...
Stai facendo i conti su quella di @AKA_Zinzanbr oppure ne vinci una tua?Questa sarebbe km0, nel caso vedremo se questo mi farà fare un buon affare...
In effetti non ho capito se per affare intende vincerla lui,rivenderla e con il ricavato comprare la dolphyn oppure comprare la mia se la vinco e la vendo.
Qua salta fuori una disputa alla altrimenti ci arrabbiamo per contenderci la stessa carriola...![]()
Dici a me? Mano ho prnotati il test... al massimo permuto, non credo la comprerei, neanche, forse la terrei.intende vincerla lui,rivenderla e con il ricavato comprare la dolphyn oppure comprare la mia se la vinco e la vendo
Se è contro di me difficile... Bud è il mio modello...E io sono pure astemio quindi niente gara a birra e salsicce...
Se è contro di me difficile... Bud è il mio modello...
Ma se è per la Puma te la lascio, ccome detto, se la vincessi, ma devo andare a fare il test finto e non ho tempo, la permuterei.Faremo a braccio di ferro allora.
...come tutte le automatiche, è fatto apposta e va benissimo, facilita enormemente le manovre.Non mi è piaciuto che mettendo in drive l'auto inizia a muoversi come molli il freno.
Le poche che ho provato mi sembra si muovessero "al minimo" in modo più o meno uguale alle automatiche ICE, ossia a passo d'uomo. Non dovrebbero accelerare, IMHO se lo fanno qualquadra non cosa.Non metto in dubbio che torni utile ma in mano a un guidatore inconsapevole...
La velocità che ha preso in quei pochi metri era più che sufficiente per fare male a un pedone.
zagoguitarhero - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa