è una coperta corta, o copri la testa o copri i piedi
....quindi, quando postavi i consumi della Legacy scientificamente annotati e riferivi poco più di 4 cl/km? Non è passata un era geologica, eh.... E comunque, il mio conoscente ha detto 25, ma non è che ha portato un foglio Excel a supporto, sappiamo bene che tutti tendo ad "arrotondare".....Dai, 25km/l, aka 4.0cl/km... non ci arrivai mai neppure con la v40 1.9D del 2003 116cv, molto parca ed usata in autostrada coi limiti 90/110...
Non ne stiamo (io almeno non ne sto) facendo una questione di centesimi risparmiati, abbiamo stabilito da tempo che il consumo di carburante è solo una delle voci di TCO di un'auto, e non certo la principale. La riflessione che volevo portare riguarda il confronto tra una tecnologia che si vuole uccidere a tutti i costi e invece si rivela quanto mai valida rispetto all'ultimo "ritrovato"...Io non ho molto ben capito.....se uno può permettersi "certe" auto , magari carrarmati da competizione, che va a controllare se 1...2...3... Km/l di consumo + o -......un mio ex prof delle superiori avrebbe detto "Pe..enti".....scusate il francesismo...?
Sicuro che fosse un tecnico e non un passista delle cantine?Era presente un tecnico viticolo con la sua 320d del 2015, il quale - candidamente - ha detto: sì, bella, ma il vantaggio dov'è? Io faccio 25.....
Lo conosco bene.... ovviamente 25 è la classica iperbole, ma il senso del discorso c'è: qual è il vantaggio complessivo in termini di consumi? Se consideriamo i punti di forza e di debolezza delle due motorizzazioni, di fatto non c'è....Sicuro che fosse un tecnico e non un passista delle cantine?![]()
Dipende da sistema a sistema ma fino ai 130 non credo troverai grosse differenze tra full hybrid e diesel. Oltre è da vedere caso per caso.e in autostrada un passo indietro.
Probabilmente non ci sono grandi vantaggi a viaggiare in autostrada ma neanche grosse perdite.qual è il vantaggio complessivo in termini di consumi?
....quindi, quando postavi i consumi della Legacy scientificamente annotati e riferivi poco più di 4 cl/km? Non è passata un era geologica, eh.... E comunque, il mio conoscente ha detto 25, ma non è che ha portato un foglio Excel a supporto, sappiamo bene che tutti tendo ad "arrotondare".....
in inverno vado diverse volte a sciare con un amico, che ha una Toyota Corolla ibrida (ultimo modello).Dipende da sistema a sistema ma fino ai 130 non credo troverai grosse differenze tra full hybrid e diesel. Oltre è da vedere caso per caso.
Il fatto non sussiste (cit.)Lo conosco bene.... ovviamente 25 è la classica iperbole, ma il senso del discorso c'è: qual è il vantaggio complessivo in termini di consumi? Se consideriamo i punti di forza e di debolezza delle due motorizzazioni, di fatto non c'è....
...a favore di?La differenza in consumo sul viaggio è di circa 0,5l/100 km
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa