In Svizzera, se il sito è aggiornato, è in vendita ancora la My2020. https://auto.suzuki.ch/it/#
auto.suzuki.ch
SWIFT - Suzuki: La compatta n. 1

Mi sa proprio che è la versione 2017 perché non ha adas, è del gennaio 2020 e ha 90 cavalli. Il fatto che non abbia adas in fondo non mi dispiace troppo. Aumentano la sicurezza questo è certo, ma vedo anche che non capita così raramente che tutti questi sensori, centraline ecc diano problemi o si guastino.
Non pensavo tenessero il prezzo così da usate,ho una top del 5-2020 con 35k km, 90 CV con tutti gli ADAS.
La sicurezza non si misura né in chili né in metriPerò a vederle sono piccoline e in caso di incidente ...
Maggiore o minore è indifferente, il punto è che resta comunque una opinione soggettiva.Cosa intendi? L'impressione di maggiore o minore sicurezza che si ha quando si è alla guida di un'auto?
Se si guastano ti avvisano, che sono guasti intendo, per cui il problema non ci sta. Semmai c'è un problema di come molti utilizzino questi adas, guidando più distrattamente del solito.ma vedo anche che non capita così raramente che tutti questi sensori, centraline ecc diano problemi o si guastino.
Parlerà di sicurezza in caso di collisione con mezzi più grandi e coi suv di moda, ormai sono tanti quelli in giro. Probabilmente sarà più sicura in molti altri contesti, tipo se vai contro a un pilone? I mezzi più alti inoltre sono meno sicuri per pedoni, ciclisti, per i bambini e tutti coloro che si trovano davanti questi mezzi nelle strade in caso di collisione. Per cui se investi uno con la Swift, magari se la cava con un ricovero in ospedale, con un suv è più facile che ci scappi il morto.La sicurezza non si misura né in chili né in metri
Tu parli di sicurezza percepita.
Bauscia - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa