io veramente prezzi cosi' in nordestolandia.... MAI visti ....anche nelle piu' "infime" catene bianche...Pieno stamani di GPL @0,635€/l all'outback
500km
23€
36l
Dev'essere proprio un problema di "zona" dalle tue parti.io veramente prezzi cosi' in nordestolandia.... MAI visti ....anche nelle piu' "infime" catene bianche...
Siete ricchi, mica come noi decadente progenie della stirpe risorgimentale e post industriale...io veramente prezzi cosi' in nordestolandia.... MAI visti ....anche nelle piu' "infime"
Decaduto in eta*beta...quelli di Alessandria postati da pigreco
Mai si decade veramente, ho corretto e non so nemmeno perché il mio cervello abbia fatto quel salto con il precedente nick, ero ancora nelle nebbie post saluto a Morfeo...Decaduto in eta*beta...
Decadimento radioattivo, tipo beta+ con emissione di neutrino, positrone, e relativa annichilazione ed emissione di 2 raggi gamma back to back da 512keV...Mai si decade veramente, ho corretto e non so nemmeno perché il mio cervello abbia fatto quel salto con il precedente nick, ero ancora nelle nebbie post saluto a Morfeo...![]()
Vantaggio effettivo del serbatoio quasi vuoto? Rispetto al pieno?Oggi al solito distributore la verde era appena sotto 1,70.
Ho stretto le chiappe e ho fissato intensamente l'indicatore del carburante affinché la penultima tacca non si spegnesse, ha funzionato mi ha dato retta, e ho rimandato il rifornimento a sabato che devo andare a fare la spesa e sarà a tiro il distributore più economico, che comunque la vende a 1,68 contro 1,69 quindi una differenza minima.
Di più non potevo fare.
Oggi al solito distributore la verde era appena sotto 1,70.
Ho stretto le chiappe e ho fissato intensamente l'indicatore del carburante affinché la penultima tacca non si spegnesse, ha funzionato mi ha dato retta, e ho rimandato il rifornimento a sabato che devo andare a fare la spesa e sarà a tiro il distributore più economico, che comunque la vende a 1,68 contro 1,69 quindi una differenza minima.
Di più non potevo fare.
Vantaggio effettivo del serbatoio quasi vuoto? Rispetto al pieno?
Minor massa? Delta di 30kg di benzina vs 1500kg di mezzo, ovvero max 2% in accelerazione, minore inerzia a velocità costante. Elevata dispersione per evaporazione ad ogni apertura, 50l di vapori in pressione, almeno 0,5l di carburante volatilizzato.Minor peso = minori consumi![]()
Minor massa? Delta di 30kg di benzina vs 1500kg di mezzo, ovvero max 2% in accelerazione, minore inerzia a velocità costante. Elevata dispersione per evaporazione ad ogni apertura, 50l di vapori in pressione, almeno 0,5l di carburante volatilizzato.
Oggi al solito distributore la verde era appena sotto 1,70.
Di più non potevo fare.
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa