Vantaggio effettivo del serbatoio quasi vuoto? Rispetto al pieno?
Non sembra,
ma nelle corse, specie in moto,
se tengono le gomme e' proprio cosi'
Vantaggio effettivo del serbatoio quasi vuoto? Rispetto al pieno?
"perso" lo ritengo il termine adatto.considererei il tempo impiegato (?perso?) per tot rifornimenti
Sono dislessico.La faccina c'era pure ...
Più che altro riserviamo il Camping Gaz a finalità gastronomicheSiete ricchi, mica come noi decadente progenie della stirpe risorgimentale e post industriale...
Sono dislessico.
Che il sacro nume delle braci vi perdoni... bollitori di insaccati...Più che altro riserviamo il Camping Gaz a finalità gastronomiche![]()
Lo sono sempre, anche quando mi allaccio le scarpe...Davvero, anch'io ma non mi capita solo leggendo
Pure grigliatori, nonché alcolisti.Che il sacro nume delle braci vi perdoni... bollitori di insaccati...
Pure grigliatori, nonché alcolisti.
Fatebenefratello! Geniale Luttazzi!Taci che da qualche parte conservo il 45 giri …
Si fa per scherzare...Avevo già spiegato come mai preferisco non fare il pieno ma rifornire 20-30 euro per volta.
Di solito rifornisco sempre lungo il tragitto, fortunatamente passo proprio davanti a uno dei distributori più convenienti della città.
Visto che è stata sottolineata l'importanza di premiare i distributori che applicano i prezzi più bassi quello che potevo fare era rimandare a sabato il rifornimento, quando mi troverò a poche centinaia di metri dal distributore più conveniente della zona.
deadmanwalking - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa