senza rileggere tutto...batteria in garanzia?
In bocca al lupo
In bocca al lupo
Bentornato, ma forse no, dato che se sei qui ci sono problemi...aspettiamo buone nuove, nel senso non si tratti di nuovo della batteria e in un attimo risolvano...A distanza di soli 3 anni dal ‘ cambio batteria ‘ oggi mi si ripropone , pare, lo stesso problema. Spie accese e livello batteria che passa da 4 a 1 tacca in un attimo. Pulsante power non funziona…macchina che fatica a camminare. Spero di riuscire ad arrivare alla Toyota più vicina Lunedì prossimo dove mi hanno gentilmente dato appuntamento. Tutto molto strano.
non vorrei avesse ragione chi mi ha detto che quelle cambiate in garanzia, senza spesa per il cliente non sono nuove ma revisionate e se male, il gioco è fatto...E se fosse ancora la batteria da capire il perché.
Mi sembra di averlo letto sul forum Lexus che sono revisionate.non vorrei avesse ragione chi mi ha detto che quelle cambiate in garanzia, senza spesa per il cliente non sono nuove ma revisionate e se male, il gioco è fatto...
aspettiamo, magari non è la batteria, ma una cosa di poco conto...con tanti auguri che non ti appiedano di nuovoe revisionate male
se conservassero solo i gusci esterni e quello che non sente l'usura elettrica e degli anni e cambiassero tutto il resto sarebbe come nuova la batteria, comunque aveva ragione chi me l'ha detto, è stato un lavoro mal fatto, ho paura però adesso abbia valore ben basso la tua macchina, non saprei visto che dovresti farne modificare un'altra col suo bel costo se non ti conviene rimettere a posto la tua, ammesso che il resto vada ancora...Sì conclude qui il mio rapporto con Toyota. La batteria cambiata due anni fa e passata per nuova e’ danneggiata..da sostituire. Non è più in garanzia . Tutta la mia macchina non è più in garanzia perché ha superato i 10 anni. Se voglio una batteria la pago e questo lo posso accettare , quello che non mi va giù…..non mi si venga a dire che mi era stata messa una batteria nuova. Comunque con l brido ho chiuso. Grazie ai voi tutti per il sostegno , appena trovo una macchina penso a benzina ci sentiremo su Quattroruote
capisco che non la sopporti più lei e tutta la toyota insieme...Cambio macchina
Ma se la batteria fosse stata nuova avrebbe potuto fare altri 200.000 km. L' età del veicolo è irrilevante se il pezzo è nuovo, sicuramente possono cedere altri elementi per l'età dell' auto, ma non nuovamente la batteria.Purtroppo gioca contro anche l'età del veicolo, non so la percorrenza.
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa