A dire il vero è dagli anni settanta che questa reputazione è andata via via offuscandosi....Semplice, se cerchi un auto affidabile vai su toyota non certo su opel che da quando fa parte del gruppo stellantis si è giocata la reputazione.
A dire il vero è dagli anni settanta che questa reputazione è andata via via offuscandosi....Semplice, se cerchi un auto affidabile vai su toyota non certo su opel che da quando fa parte del gruppo stellantis si è giocata la reputazione.
Finchè di elettriche ne vendono 4 o 5 vanno benissimoL'elettrica poi... va davvero benissimo per quanto stiamo sperimentando!!!![]()
Probabilmente vanno benissimo proprio perché ne vendono 4 o 5!Finchè di elettriche ne vendono 4 o 5 vanno benissimo
Ma non ha un'autonomia ridicola per scelta progettuale quella Mazda?Oggi ho incrociato una mx30,che sarebbe stata la mia Mokka nel caso in cui avessi deciso di fare il salto.
Dal vivo non mi ha impressionato,sarà stata la combinazione di colori,nero con tetto bordeaux,o il fatto che al volante c'era una narvalo che mi ha fatto fare 1 km a 30 all'ora per poi parcheggiare senza mettere la freccia e sfregando con la gomma contro il marciapiede.
Ma non ha un'autonomia ridicola per scelta progettuale quella Mazda?
Esatto è vero, le porte...Si e anche le mezze porte posteriori.
Però ne avevo vista una a un prezzaccio.
Sono d'accordo con te, esternamente mi sembrava meglio in foto. Magari data l'unicità del modello forse qualche estimatore lo potrà avere in futuro...l'idea era innvoativa, ma il fatto dei pochi km di autonomia, per scelta progettuale, abbiamo compreso che non paga, specie se proposto a cifre da segmento D.Anche la Honda e imho era interessante.
Magari l'esterno seppur con la linea retrò non era riuscitissimo però all'interno era bella
Poi vedi il prezzo anche da usate e ti passa la fantasia...
Autonomia ridicola e brutta come il male, cosa potrebbe andare storto?Ma non ha un'autonomia ridicola per scelta progettuale quella Mazda?
Ti quoto al 100%, già avere 100 km in più di autonomia sulla Mokka sarebbe "fantastico", pensare di averne un centinaio in meno sarebbe tosta, anche per uso prettamente urbano.Autonomia ridicola e brutta come il male, cosa potrebbe andare storto?
Io avevo già letto che il caldo caldo, quello tosto, drena la batteria altrettanto velocemente del freddo, sempre intenso.Queste tue considerazioni sul caldo dovrebbero leggerle quelli che dicono che con il caldo vanno meglio.
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa