eta*beta
0
Sono tanti in un botto solo.+5/6 cent.....
Sono tanti in un botto solo.+5/6 cent.....
Dopo aver controllato il livello col fiammifero, presumo...Ovviamente e i fumo pure sopra...
Lo butto dentro per spegnerlo... poi anche la cicca...Dopo aver controllato il livello col fiammifero, presumo...
in realtà se non ci sono vapori in superficie si spegne... almeno così dicono, io non ho provato.Lo butto dentro per spegnerlo... poi anche la cicca...
Deve entrare velocemente prima di innescare un fronte di fiamma... quando lo provo, poi, forse, torno a riferire... altrimenti saluti a tutti...in realtà se non ci sono vapori in superficie si spegne...
prova a zavorrare il fiammifero...Deve entrare velocemente prima di innescare un fronte di fiamma... quando lo provo, poi, forse, torno a riferire... altrimenti saluti a tutti...
Ho controllato nei tasconi a soffietto del giaccone dainese, , del gilet e pantaloni, ho solo accendini...prova a zavorrare il fiammifero...
Certamente, pronto a fare il pieno a tutti i serbatoi, nel caso...Dite che domani calano i prezzi?![]()
I prezzi difficilmente scendono il giorno dopo per un 2% in meno del petrolio il giorno prima...Fresca di stamattina.... levo la parte "politica" della notizia.
... Il Wti del Texas e il Brent del Mare del Nord cedono oltre il 2% con ribassi rispettivamente a 73,4 e 76,7 dollari. Gli investitori restano comunque timorosi dell'inasprimento del conflitto fra Israele e Iran e della chiusura dello stretto di Hormuz, passaggio chiave per il petrolio della regione...
Dite che domani calano i prezzi?![]()
Carloantonio70 - 20 giorni fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa