albert56
0
ma si, se non hai tenuto le note, sembra strano anche a me...come fate a ricordarvi il costo della vostra patente?
io ricordo vagamente quella dei miei figli, e l'ho pagata io.
figuriamoci la mia, che manco l'ho pagata io![]()
ma si, se non hai tenuto le note, sembra strano anche a me...come fate a ricordarvi il costo della vostra patente?
allora andavi già bene...io avevo guidato un vecchio Dayli che non l'aveva, lo ricordo molto demoltiplicato proprio perchè non fosse pesantissimo, ma ogni curva era come fare ginnastica di braccia...Si per fortuna ce l'aveva altrimenti avrei ancora le braccia indolenzite adesso...
passato 1/2 secolo, ricordo di aver pagato bollettini, marche da bollo, le foto e la benzina per andare in motorizzazione e le guide...ma si, se non hai tenuto le note, sembra strano anche a me...
Gia' la marca da bollo! Che una volta in Francia per l'Erasmus gli altri studenti mi chiesero cosa fosse e perche' ce n'era una nuova appiccicata ogni anno. Io preferii cambiare discorso invece che rispondere.passato 1/2 secolo, ricordo di aver pagato bollettini, marche da bollo, le foto e la benzina per andare in motorizzazione e le guide...
come fate a ricordarvi il costo della vostra patente?
se mi chiedi che ho mangiato ieri, mi devo concentrare per ricordarmelo.
della patente ricordo solo che aveva nevicato, che i bollini bianchi al centro degli incroci, che all'epoca c'erano solo nelle strade attorno alla motorizzazione di milano, si vedevano pochissimo
per il resto... nada
posso dirti che giorno era e basta![]()
Pensa che ne ho apposta una, virtuale (da 16,00 €) per ottenere il permesso di parcheggio dell'auto elettrica su righe gialle (residenti) e righe blu (pagamento) all'interno del comune di Milano.Gia' la marca da bollo! Che una volta in Francia per l'Erasmus gli altri studenti mi chiesero cosa fosse e perche' ce n'era una nuova appiccicata ogni anno. Io preferii cambiare discorso invece che rispondere.
E la tassa sull’autoradio….Gia' la marca da bollo! Che una volta in Francia per l'Erasmus gli altri studenti mi chiesero cosa fosse e perche' ce n'era una nuova appiccicata ogni anno. Io preferii cambiare discorso invece che rispondere.
Beato te, io per passare da un ordine professionale (chimici e fisici) ad un altro ne ho dovuta mettere una da 70€... e fare tutte raccomandate (3 una per regione ed una al nazionale), anche se avevo la pec proprio dell'albo che mi avevano aperto proprio loro... wordless...Pensa che ne ho apposta una, virtuale (da 16,00 €)
io avevo il lettore di sole cassette...E la tassa sull’autoradio….
Così risponde la rete…Lo so era un sabato sera prima di Natale, quando entrò in vigore. Però, come per i controlli da farmaci etc, mancano i decreti attuativi con le procedure e le soglie strumentali per dirimere e decretare. Confermato dalla Polizia Locale una sera che mi fermarono proprio di fronte all'ospedale dove lavoro.
A parte il copiaincolla della AI, ci sono stati anche topic qui sopra, con panzane prese da rete che incolpavano un paracetamolo di aver messo nei guai qualcuno. In realtà non sono stati emanati buona parte dei decreti attuativi, perché sono procedure mediche a cui la società scientifica si è rifiutata di collaborare. Non entro nel merito delle castronerie scritte a vario titolo, da politici, giornalisti e forumisti per amor di decenza.Così risponde la rete…
Al contrario, sono 75 adesso.Sono stati introdotti limiti più stringenti sulla potenza dei veicoli per i neopatentati, con una potenza specifica non superiore a 55 kW per ogni tonnellata di peso del veicolo.
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa