Io conosco solo una signora che la ha, del 2004 se non erro.....600 anni 2005/2010 un po ci sono
Io conosco solo una signora che la ha, del 2004 se non erro.....600 anni 2005/2010 un po ci sono
A chi non piacerebbe una Spyder.....già detto anche qui su questo forum....eppure non ne fanno e non c'è richiesta.....questa la mia visione, la 500 andava bene quindici anni fa....oggi è come la Spyder.......poi magari sbaglio....
Approposito di 500 Hybrid vista oggi una con targa GZ ma non era fuori produzione da mò? Parlo del modello vecchio
Mai amato le auto a tre porte. Ma per una 500 farei volentieri un'eccezioneQuanti rinunciano alle portiere posteriori oggi, cambiando auto?
Io credo che Panda e 500 a 5 porte potrebbero convivere tranquillamente, anche perche' i listini sarebbero parecchio diversi (... quasi 5k).ma personalmente a me interessa più che ci sia una varietà di offerta, poi le considerazioni economiche le faranno le case. Che fastidio da se hanno in listino una panda per chi cerca una vettura utile e una 500 per chi cerca altro?
Io credo che Panda e 500 a 5 porte potrebbero convivere tranquillamente, anche perche' i listini sarebbero parecchio diversi (... quasi 5k).
La 500 e' un prodotto unico, anche piu' della Mini, rispetto alla quale ha listini piu' accessibili.però non so il senso di una 500 a 5 porte, è un poco come la mini a 5 porte, però in casa Fiat hai già la Panda e la Grande Panda che ti danno quella configurazione, avere anche una 500 a 5 porte non so cosa porterebbe in più . Poi se la farebbero parallela alla 3 porte è un qualcosa in più e aggiunge, se la farebbero al posto della 3 porte per me sarebbe un perdere
concordo anche a me piace sia la vecchia che la nuova, però io non faccio il "calcolo" su me stesso ma cerco di immedesimarmi nella massa del contemporaneo....Mai amato le auto a tre porte. Ma per una 500 farei volentieri un'eccezione
Mini è sempre stata più cara di 500. E oggi con la 500 che si è appiattitiva verso il basso senza le versioni più prestanti, e la Mini che invece è andata verso l'alto abbandonando i cambi manuali e le motorizzazioni associate alla versione One, sono ancora più distanti. Non credo affatto si possano più considerare concorrentiLa 500 e' un prodotto unico, anche piu' della Mini, rispetto alla quale ha listini piu' accessibili.
E spazio sembra trovarlo ovunque, in particolare in Europa, dove la Panda mi pare che non venga neanche venduta.
E' comunque un prodotto piuttosto raffinato e magari poco razionale, che non ha nulla a che vedere (come clientela) con Panda e Grande Panda che invece sono super razionali !!
Questo è vero. La 500 nel 2023 era ancora in top ten in Europa, nonostante peraltro in Italia non facesse più i volumi da capogiro di qualche anno primaLa 500 e' un prodotto unico, anche piu' della Mini, rispetto alla quale ha listini piu' accessibili.
E spazio sembra trovarlo ovunque, in particolare in Europa, dove la Panda mi pare che non venga neanche venduta.
E' comunque un prodotto piuttosto raffinato e magari poco razionale, che non ha nulla a che vedere (come clientela) con Panda e Grande Panda che invece sono super razionali !!
Non lo sono mai state a memoria...o meglio...mini usata o 500 nuova?Mini è sempre stata più cara di 500. E oggi con la 500 che si è appiattitiva verso il basso senza le versioni più prestanti, e la Mini che invece è andata verso l'alto abbandonando i cambi manuali e le motorizzazioni associate alla versione One, sono ancora più distanti. Non credo affatto si possano più considerare concorrenti
Mini è sempre stata più cara di 500. E oggi con la 500 che si è appiattitiva verso il basso senza le versioni più prestanti, e la Mini che invece è andata verso l'alto abbandonando i cambi manuali e le motorizzazioni associate alla versione One, sono ancora più distanti. Non credo affatto si possano più considerare concorrenti
forse l'ho tirata fuori io la Mini, ma non era per fare un confronto diretto per dimensioni con la 500, ma per indicare un altra vettura che da sempre è stata rivolta a chi non è che sta a guardare molto spazio, accessibilità e via dicendo, e per me è la stessa cosa per la 500
Ok, però la Mini (parlo della 3 porte ovviamente) è più comoda, appunto perchè più lunga di 25 cm: 388 cm contro 363 della 500e e quindi anche della 500 hybrid di prossima uscita.
Il figlio della mia compagna ne ha avute due (la seconda è la sua attuale auto) e l'ho potuto sperimentare di persona. Assimilabile alle segmento B.
Divergent - 50 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa