Comunque un calo del prezzo della benzina e un quasi equivalente aumento di quello del gasolio già c'è stato, in questo specifico distributore.non è che le nuove accise vengono applicate sulle nuove forniture?
In altre parole andranno ad aggiornare i prezzi man mano esauriscono le scorte di carburante che avevano in casa?
la mia sensazione è che molta gente non lo faccia dato e preferisca la comodità al prezzoBasta premiare i gestori più economici, i prezzi si abbassrranno di conseguenza.
Molte volte non hai il tempo di smanettare per cercare il prezzo migliore, soprattutto se la differenza è minimala mia sensazione è che molta gente non lo faccia dato e preferisca la comodità al prezzo
se ti trovi in una zona sconosciuta è assolutamente comprensibile, ma non credo possa valere per tutti.Molte volte non hai il tempo di smanettare per cercare il prezzo migliore, soprattutto se la differenza è minima
E quindi non posso avere un' opinione?Intanto tu vivi Irlanda e da quello che ho letto stai chiedendo la cittadinanza.
E quindi fanno il prezzo che gli pare e poi tutti a lamentarsi... poco poi mica tanto, a volte balla anche quasi il 10% tra massimo e minimo... sono minimi pochi euro, ma per ogni settimana, fanno più di cento all'anno, io non li gratto dai muri...Molte volte non hai il tempo di smanettare per cercare il prezzo migliore, soprattutto se la differenza è minima
Terrificantioltre al prezzo....vedo distributori tenuti in modo "indecente"...
Non intendo sperimentarlo...spero che la qualità della benzina sia differente dall'"esteriorità"...
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa