Ecco, non vi avevo aggiornati sul budgetAdesso ho massimo di 13, esagerando 13,5k non di più, vorrei evitare di fare finanziamenti per ora quindi tappo un po' i buchi con prestiti in famiglia
Quindi, a meno che non vada per modelli di 10 anni fa (e vorrei evitare) sono un po' fuori budget.
Non giro molto in città, per lo più gli spostamenti che faccio sono casa-lavoro, e quando vado a fare la spesa di solito lo faccio coincidere con il ritorno dal lavoro. In città giro veramente ma veramente poco, per lo più faccio extraurbane con andamento dai 70-80kmh. In ogni caso ora mi posso permettere come Yaris, il modello precedente alla nuova versione, che non mi fa proprio impazzire ma sta nel budget.
Purtroppo la Jazz mi fa proprio sch.. cioè non mi piace molto
La stavo considerando ma non ne trovo nel mio budget, che non siano troppo vecchie![]()
Ah....
Niente piu' Clio....
??
La Ford Fiesta....Auto collaudatissima
Potrebbe fare al caso avendo prezzi assai ragionevoli anche su esemplari " recenti "

Ford Fiesta usata - compra su AutoScout24
Cerchi Ford Fiesta? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Ford Fiesta - su AutoScout24, il marketplace di automobili online in Europa.

Auto di 3 se non 2 anni con meno di 12.500 Euri e solo 30.000 km percorsi