Nuovo richiamo per un sensore di pressione potenzialmente difettoso sul simulatore di frenata.
Se cerchi nel forum, trovi una discussione dedicataNuovo richiamo per un sensore di pressione potenzialmente difettoso sul simulatore di frenata.
Grazie, trovata.Se cerchi nel forum, trovi una discussione dedicata![]()
Magari accadesse anche a me.Piccola domanda, forse sciocca:
Ma la Jazz ibrida 2020, non aveva solo Android Auto cablato?
Perché un paio di giorni fa mi è capitato di cambiare telefono e me lo sono ritrovato che s'è collegato ad Android Auto direttamente senza filo!
Ciao,
Ciao grazie anche a te per il contributo. L'auto sarà da adibire a taxi, ecco perché ho citato come priorità in primis consumi affidabilità e spazio interno. La scelta ricadrà su jazz o sulla yaris crossCiao,
buoni consumi a affidabilità assicurati. Per la comodità interna, se sei alto 1.85 o più, valuta molto bene la posizione di guida, io ci ho messo molto ad abituarmi perché ero abituato alle gambe più distese. Il sedile dovrebbe poter andare più indietro, invece dietro resta sempre tantissimo spazio anche quando è inutile. Secondo me questo è un lieve errore progettuale.
Verissimo ciò che dici, ma purtroppo ora come ora sono un po' limitato con lo spazio box, devo fare una prova con una yaris cross e vedere se ci sta. Se dovesse starci opterei per questa (perché obiettivamente ha più bagagliaio della Honda) anche se mi dispiacerebbe dover rinunciare alla opzione jazz. Valuterò insommaPer uso prettamente cittadino per me meglio la Jazz. Peccato che, usandola come taxi, non potrai sfruttare i sedili magici, ma l'auto rimane spaziosa (considerando il suo segmento), comoda e, a livello di finiture, anche meglio di Toyota, la quale però ha più bagagliaio... e quest'ultimo aspetto potrebbe essere determinante.
Se l'auto sarà usata come taxi, conviene verificare il discorso manutenzione periodica come costi e modalità nelle rispettive assistenze, per capire l'entità di esborsi e fermo-macchina.Ciao grazie anche a te per il contributo. L'auto sarà da adibire a taxi, ecco perché ho citato come priorità in primis consumi affidabilità e spazio interno. La scelta ricadrà su jazz o sulla yaris cross
No, nella tua Jazz lo smartphone si collega anche senza filo: l'ho fatto sia con Android Auto che con Apple Car Play.Piccola domanda, forse sciocca:
Ma la Jazz ibrida 2020, non aveva solo Android Auto cablato?
Perché un paio di giorni fa mi è capitato di cambiare telefono e me lo sono ritrovato che s'è collegato ad Android Auto direttamente senza filo!
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa