nafnlaus
0
Più che altro potranno essere meglio delle cinesi che ha provato e non di tutte le cinesi che è impossibile da dimostrare. Ugualmente verso le "medie" sarà difficile condividere una posizione così generica.No. Tu hai chiaramente affermato che sono meglio delle cinesi e alla pari delle medie. E io questo ho contestato perché é un giudizio campato in aria dopo 1.500km e basato su sensazioni personali. Non hai detto "mi pare", "ho la sensazione che...", oppure "prendete le mie affermazioni con le pinze". No, tu hai chiaramente affermato con certezza che sono alla pari delle medie. E onestamente l'hai sparata grossa, ma sei libero di farlo su un forum. Cosí come sei libero di pensare di avere ragione quando molti di noi pensano che sia un giudizio avventato.
Ci sono termiche di sotto marca ottime per l'uso pensato e pessime non appena le condizioni migliorano.
Altre ottime in frenata e male in appoggio. Altre ottime in appoggio ma rumorose e usurabili. Difficile individuare uno standard salvo nelle gomme top che lo definiscono.