eta*beta
0
Dagli on board facevo fatica io a frenare per lui, sembrava poter passare sopra il fratello...Marc vince anche oggi e lo fa dando la zampata a tre giri dalla fine dopo essere stato a lungo in attesa dietro al fratello.
Dagli on board facevo fatica io a frenare per lui, sembrava poter passare sopra il fratello...Marc vince anche oggi e lo fa dando la zampata a tre giri dalla fine dopo essere stato a lungo in attesa dietro al fratello.
E ha anche dubito pressione dal 4º, aka Morbido... Grande Ogura! Diggia lo sa che ha una GP25?Pecco non è mai stato a mio avviso nella condizione di fare meglio della terza piazza.
è proprio questo che intendo quando lo reputo favorito.Dagli on board facevo fatica io a frenare per lui, sembrava poter passare sopra il fratello...
Da quanto visto oggi ha asfaltato più il compagno di squadra che, ovviamente, tutti gli altri.è proprio questo che intendo quando lo reputo favorito.
Ha una fisicità dirompente nei duelli, sembra poter spianare strada ed avversari che si frappongono tra lui e la vittoria.
l'impressione è appunto che MM93 sia tornato nel pieno della forma fisica.Io sono a un raduno Abarth ad Avola, e domani rimango ad Avola, quindi penso che vedrò una sintesi domani sera.
Da quello che leggo direi che siamo di fronte al Marc Marquez rullo compressore di qualche anno fa. Al campionissimo contro il quale a parità di moto tutti soccombono.
Bagnaia è un due volte campione del mondo, ma nulla ha potuto fare in queste prime due gare (sprint e lunga) contro il fenomeno spagnolo.
Pare abbia colmato il gap nelle curve a dx, aumentando il vantaggio in quelle a sx, mi pare che in una curva mettesse pure una marcia in più.l'impressione è appunto che MM93 sia tornato nel pieno della forma fisica.
Pecco ha preso paga pure dal fratellino, con la GP24, questo è ancor più preoccupante. Ieri, per la gara breve ha messo la hard, oggi per la lunga aveva deciso per la soft...Bagnaia è un due volte campione del mondo, ma nulla ha potuto fare in queste prime due gare (sprint e lunga) contro il fenomeno spagnolo.
Pecco ha preso paga pure dal fratellino, con la GP24, questo è ancor più preoccupante. Ieri, per la gara breve ha messo la hard, oggi per la lunga aveva deciso per la soft...
...sono senza parole... quasi preso da Ogura il sabato e da Morbido la domenica...Beh, certo, questo è ancora più preoccupante, ma mi sembra che la scelta di gomme sia stata l’opposto di quello che la logica suggerirebbe…
Beh, non è che fosse un cancello, era velocissima ma nervosissima, solo lui con la sua guida funambolica riusciva a domarla. Comunque è cambiato anche lui, tra infirtuni ed invecchiamento, guida molto più pulito. Ora.E non dimentichiamo che MM ha vinto anche quando Honda non era la moto migliore
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa