io però credo che tra le due moto ci sia una differenza irrisoriaPecco ha preso paga pure dal fratellino, con la GP24, questo è ancor più preoccupante. Ieri, per la gara breve ha messo la hard, oggi per la lunga aveva deciso per la soft...
io però credo che tra le due moto ci sia una differenza irrisoriaPecco ha preso paga pure dal fratellino, con la GP24, questo è ancor più preoccupante. Ieri, per la gara breve ha messo la hard, oggi per la lunga aveva deciso per la soft...
Sarebbe grave, non hanno lavorato?io però credo che tra le due moto ci sia una differenza irrisoria
perchè grave? Progetto che vince non si cambia.Sarebbe grave, non hanno lavorato?
Come no? Deve evolvere, altrimenti perchè contendersi la moto ufficiale? Per averla uguale?perchè grave? Progetto che vince non si cambia.
La nuova moto dev'essere un'evoluzione, non cin qualche aggiornamento.Avranno fatto qualche normale affinamento come si fa a step intermedi durante la stagione
Sapevo di Marquez.Il motore 20 25 lo hanno accantonato.
La moto deve essere quella più competitiva che un team puó mettere in pista non necessariamente nuova o evoluta Nel 2024 hanno dominato, è più rischioso modificare il progetto che tenere lo stesso.La nuova moto dev'essere un'evoluzione, non cin qualche aggiornamento.
Ma ognuno fa passi avanti, chi si ferma è perduto.Nel 2024 hanno dominato
Gli altri sono ancora più distaccati dello scorso annoMa ognuno fa passi avanti, chi si ferma è perduto.
non è così,Ma ognuno fa passi avanti, chi si ferma è perduto.
Non direi, lo scorso anno fecero 8 su 8.Gli altri sono ancora più distaccati dello scorso anno
Se la GP24 e GP25 fossero uguali, non si sarebbero scannati i team satelliti per avere l'unica GP25 clienti. Anzi, VR46 ne chiedeva 2.Questi dominano da anni con un gap notevole, hanno anche i piloti più forti.
dai, è in condizioni tutt'altro che ottimaliE ha anche dubito pressione dal 4º, aka Morbido... Grande Ogura! Diggia lo sa che ha una GP25?
cuorern - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa