C'ho provato, ma inutilmente.Ma è esattamente quello che stava facendo @ExPug24
Dipende dal cane e dallo specchio:espressione del mio cane quando si guarda allo specchio
è questo che non riesco a farti capire. Non è che io sono un fan che 4x4=16. Non ci sono dubbi che sia così. Non è una opinione.ssere paladini del green
i buoi di SchrödingerVolutamente è una provocazione solo per la parte legata alla necessità di avere verifiche e conferme.
Se ti dico che i buoi con la porta aperta scappano tu non puoi rispondermi che la mia è un illazione priva di fondamento perché ancora non sono scappati.
basta che non volinoi buoi di Schrödinger
Veramente praticamente tutti gli analisti parlano di aumenti (e di parecchio). Non a caso Terna & C. hanno in pianificazione numerosi interventi di adeguamento della rete... Quello che manca è la produzione nazionale.la richiesta di energia elettrica in futuro potrebbe aumentare,anche se la logica vorrebbe il contrario
Leggenda metropolitana,..la potenza installata tra centrali e rinnovabili è già abbondante oggi, che il saldo di import estero è solo per una questione di economicità.Veramente praticamente tutti gli analisti parlano di aumenti (e di parecchio). Non a caso Terna & C. hanno in pianificazione numerosi interventi di adeguamento della rete... Quello che manca è la produzione nazionale.
Veramente praticamente tutti gli analisti parlano di aumenti (e di parecchio). Non a caso Terna & C. hanno in pianificazione numerosi interventi di adeguamento della rete... Quello che manca è la produzione nazionale.
Il fato è che per illuminare bene una stanza 50W alogeni non bastavano, ne mettevi da 100 a 200, per non parlare degli ambietni da lavoro.Ho scritto infatti che gli elettrodomestici diventano più efficienti.
Ma se prima in una stanza c'era una sola lampadina e oggi ci metti 10 faretti vanifichia la maggiore efficienza,ottieni una luce migliore non ci piove ma in certi casi imho ci si fa prendere un po' la mano.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa