Se il modus operandi nel malcomunemezzogaudio è questo sarà contento Pippo....Sempre che si riescano a capire i costi dei tagliandi di altre vetture
Se il modus operandi nel malcomunemezzogaudio è questo sarà contento Pippo....Sempre che si riescano a capire i costi dei tagliandi di altre vetture
Infatti io ho purtroppo sottovalutato il costo della manodopera Lexus.difatti lo è un pò di ironia. Però secondo me oggi nella scelta del veicolo la manutenzione e sua onerosità è da considerare una voce di scelta e non più, come in passato, una logica conseguenza....
Dal 15 corrente mese quoto, prima no, con lo sconto prezzo accettabile per un service.Per la manutenzione, già mi pare cara Toyota.
Lexus che fa pagare il 30% in più per gli stessi interventi, carissima!
Lexus ha anche un servizio di ritiro e consegna dell'auto tagliandata a domicilio... a pagamento ovviamente.Io potrei essere un potenziale cliente, ma 100 km dal concessionario/assistenza più vicini mi limitano parecchio.
Siamo molto oltre i 30 km. Più del triplo .Lexus ha anche un servizio di ritiro e consegna dell'auto tagliandata a domicilio... a pagamento ovviamente.
PS.
mmm... 60 euro + iva se entro 30km dall'officina... se si va oltre è da preventivare... si può immaginare a che cifre si arriverebbe...
I dati certi che ho trovato sono
Vendita 2024
Italia - 2730
UK - 5550
Poi ho trovato in rete la cifra di 28570 circa per Europa e Regno Unito insieme, sempre 2024.
Se questi dati sono corretti si dovrebbe presumere una certa "soddisfazione" in Lexus.
Secondo me questa storia dell'ibrido si sta' rivelando un boomerang sui prezzi dei tagliandi.
Non scappi piu' e lo sanno.
Macchina che comprerei a patto di prenderla usata tipo 1 anno di vita e con la possibilita' di appoggiarmi ad un service esterno per i tagliandi. Ma la garanzia...
No fatto il minimo sindacale e risparmiato anche il tergivetro, per inciso neppure hanno rabboccato con acqua.....e poi la sanitizzazione, accettata, che però era 30 euro, dell'impianto clima. Nè olio freni, nè altro. Solo una mazzata così tanto per, tanto per togliere il cliente meglio lavorare solo sul premium....forse....I tagliandi Lexus sono sempre stati cari e spropositati anche prima che facessero solo ibride. Ciò non toglie che se si ha un meccanico bravo si può evitare il salasso e rinunciare alla garanzia che poi nel lungo termine avrai risparmiato abbastanza da ripagare il pacco batterie. Poi soprattutto per chi fa pochi km come me non ha senso fare un tagliando all' anno. Per l'esperienza di GuidoP mi sembra che si fosse chiarito che ha sbagliato lui in fase di accettazione del tagliando a non far togliere alcuni interventi superflui che hanno fatto lievitare il prezzo.
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa