eta*beta
0
Lo si capisce dalla mancanza di rete di vendita ed assistenza.non credo che per il marchio Lexus il mercato nostrano sia di grande importanza
Lo si capisce dalla mancanza di rete di vendita ed assistenza.non credo che per il marchio Lexus il mercato nostrano sia di grande importanza
Credo basterebbe dare due ambientazioni. Come chi entrava per comprare una Tio ed usciva con una Delta, o per una Golf ed usciva in A3, potrebbe arrivare un cliente per una CH-R ed uscire con LBX, per fare un esempio al volo. Se vuoi vendere le Lexus.robabilmente da noi preferiscono che il legame tra Toyota e Lexus non sia troppo evidente, anzi se non c'è è anche meglio perchè gli serve a dare un altra immagine
Io proprio ieri ero in un Toy-Lexus, lì da sempre a mia memoria.....qua è diverso c'è magari solo il marchio accanto a Toy ma magari in salone neppure l'auto......ma realtà di provincia, non area metropolitana.Anche, ma, ome accadeva per Lancia e FIAT, quando avevano gamme sovrapponibili per segmento e meccanica ma diversamente rifinite ed accessoriate, o in tanti AUDI-VW coabitanti o limitrofi, se i conce Toy disponessero di un Lexus Corner, ove proporre, a chi entra per una media Toy un po' accessoriata, un'alternativa Lexus con il powertrain analogo, magari invoglierebbero quel cliente su 10 o 20, che cambierebbe nulla ai volumi toyota (sopratutto non toccherebbe i segmenti inferiori ed entry level) ma contribuirebbe alla diffusione e visibilità del marchio Lexus, ancora da molti misconosciuto.
Ho sempre fatto poco ricorso alla lista degli optional, mentre che meno per accessori estetici.
Mi sono sempre accontentato (si fa per dire) di quello che ho trovato in allestimento che mi è apparso spesso sovrabbondante
Nelle bmw, audi, mercedes odierne sinceramente non vedo niente di particolare tale da giustificare i listini folli e, progressivamente, il desiderio fi prenderne una sta scemando
L' eta'....
Amico mio....
Anche per le auto:
" Ogni lasciata e' persa "
Su questo sono d'accordo, almeno fino ad un certo punto, ma ci si può gratificare e non poco anche facendo altre scelte meno convenzionali ma comunque a mio parere sensate ...
Tu non puoi immaginare cosa darei per comprami una di queste gattone
Ma con la sfiga che mi ritrovo io....
P.s.
Mi piace pensarci ogni tanto
( quando mi capita di rivedere qualche film inglese di gangsters anni 60s ),
e non rischiarci dietro
Con quelle non è questione di sfiga, ma di abnegazione ...
Se ti piacciono quelle auto, ma di qualsiasi marca siano, non basta girare la chiave e vai; ad ogni non sai mai cosa può accadere ma dipende dall'età del mezzo non da altro
Sfiga....
Nel senso che se mi appioppano un cassone....
....Ben rappezzato e dopo 1.000 km salta tutto,
con 6 cilindri....
Intanto dove la porto....
CarloA....Non fa per me....
Anche se, per assurdo, l' unico usato che non mi ha dato problemi e' stata la 911.
Ma tutto il resto acquistato di seconda mano, seppur di soli 2 / 3 anni....Mamma mia.....
Ai tempi te la ritiravano e riportavano a domicilio e senza sovrapprezzo.Perchè se i concessionari sono solo in pochi capoluoghi di regione, le venderanno sempre meno, perchè posso anche fare 100km per vedere, poi ordinare e poi ritirare l'auto, ma che poi mi ritrovi a fare tutta la manutenzione ordinaria e straordinaria, la vedo dura. Se ha funzionato bene per lancia-FIAT e VW-Audi, penso possa funzionare anche per Toyota-Lexus. IMVHO
Da me stavano separato da 10km di provinciale e non conosco molti che girino in audi ma posso immaginare.Ai tempi te la ritiravano e riportavano a domicilio e senza sovrapprezzo.
VW-Audi hanno avuto ed hanno enormi problematiche con la separazione dei service, hai idea di quanti possessori di Audi con il 2.0 Tdi facevano i tagliandi in Škoda, dall’altra parte della strada?
Sovrapprezzo non scritto, ma dubito si sciroppino 2h+2h in 2 aggratise... dalle mie parti si dice che, per niente, non scodinzola neppure il cane.Ai tempi te la ritiravano e riportavano a domicilio e senza sovrapprezzo.
Posizione condivisibile; l'auto oltre che un mezzo di utilità è anche un mezzo di piacere, se un acquisto crea apprensione per qualsiasi motivo, meglio evitare
Esattamente!i idea di quanti possessori di Audi con il 2.0 Tdi facevano i tagliandi in Škoda, dall’altra parte della strada?
Fai male a dubitare, all’epoca era proprio così. Un investimento per far crescere il marchio, poi le cose sono cambiate.Sovrapprezzo non scritto, ma dubito si sciroppino 2h+2h in 2 aggratise... dalle mie parti si dice che, per niente, non scodinzola neppure il cane.
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa