Dacia se la giocherà con Toyota per il primo posto nel 25, con nuove cartucce interessanti tra jogger restyling, nuova duster, bigster e una nuova segmento c. Fiat già tanto se rimarrà terzaCome quote tra i "privati" le cose si invertino da tempo...anche quando panda 2012 faceva numeri ben più alti.
Accorpare tutti i loghi del gruppone negli stessi saloni secondo me è risultato "devastante" per i loghi "ex italiani' in particolare fiat senza più 500....evidenziando ancor più la vecchiaia e i prezzi altissimi (panda 2012) o non molto attrazione (600) del pochissimo prodotto che offrono.
Pensavo che fosse Dacia a prendere il posto di fiat come marchio più venduto in Italia, invece per ora sembra "vincere" e di molto toyota, vendono benissimo per hev ma anche perché a differenza di stlpsa vogliamo fare numeri.
Ad esempio yaris da molti mesi la scontano molto anche senza rottamazione/finanziamento (bloccando quindi sul nascere mg3 hev) Oppure nuova chr ,a cui sono interessato nonostante innegabilmente come estetica è meno riuscita della vecchia, ci sono una valangata di kmo a prezzi da B buv stlpsa.